Squid Game senza computer grafica [VIDEO]
La serie TV coreana è stata quella più vista in assoluto su Netflix. In questo video ti renderai conto di quanto si sia lavorato con gli effetti grafici fatti al computer.
Lo studio sudcoreano Gulliver ha pubblicato un video che mostra la quantità di computer grafica utilizzata nel successo di Netflix Squid Game. Come si è scoperto, quasi tutto ciò che è successo sullo schermo è stato disegnato al computer.
Se hai seguito la serie TV resterai meravigliato nel vedere quanti effetti grafici siano stati utilizzati per costruire le scene che hanno reso così celebre “Il gioco del calamaro”. Non crederai ai tuoi occhi!
Guarda il video:
Il video è stato pubblicato dal supervisore agli effetti visivi Kim Hyun Rok. Mostra chiaramente com’era il vero set e cosa ha visto il pubblico alla fine. Per capirne la portata, anche l’isola su cui si sono svolti tutti gli eventi della serie è stata parzialmente creata e rifatta utilizzando la computer grafica.
Leggi anche:
Anche il famoso salvadanaio gigante con dentro un mucchio di soldi non esisteva nella realtà. Sono disegnate anche le scale multicolori, lungo le quali i partecipanti sono andati a ogni gioco. Ma la cosa più interessante è che anche il topo sulla spalla di uno dei personaggi principali è stato interamente creato in post-elaborazione. Per fortuna per l’attrice.
In precedenza, un video delle riprese della serie è stato rilasciato sul canale YouTube Netflix, dove è stato anche mostrato come tutto sembrava davvero nella realtà.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Hai seguito la serie tv coreana Squid Game? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.