Su Steam sono in arrivo più di 40 giochi e DLC PlayStation
Sony Interactive Entertainment non dovrebbe rallentare i suoi sforzi a livello di porting delle sue più grandi licenze su PC. In effetti, Steam ha caricato la pagina del produttore e ci dà alcuni indizi.
Tre giochi dei famosi PlayStation Studios sono attualmente disponibili sul negozio online di Valve. Questi sono Predator: Hunting Grounds, Horizon Zero Dawn e Helldivers. Per quanto riguarda Days Gone, arriverà il 18 maggio. Il produttore giapponese sembra quindi scommettere molto sul PC e un dettaglio specifico sembra confermare un po ‘di più questa strategia emergente.
Leggi anche:
- PS5: Sony sta preparando più di 25 giochi esclusivi
- Sony: la carenza di PS5 potrebbe continuare anche nel prossimo anno
Grandi licenze presto su PC?
Pertanto, Valve ha appena messo online la pagina Steam di PlayStation Studios. Ciò che è interessante è che la scheda “about” menziona 41 giochi (un totale che include DLC) mentre solo 24 oggetti sono visibili nel negozio al momento. Possiamo quindi presumere che Sony abbia altri annunci da fare su PC nelle prossime settimane e mesi.
Dopotutto, l’azienda giapponese non nasconde più il desiderio di offrire le proprie licenze a un pubblico più ampio. Il presidente di Sony Interactive Entertainment, Jim Ryan, aveva persino specificato che il porting dei giochi per PlayStation su PC è “una strategia abbastanza ovvia” per l’azienda.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: http://bit.ly/gurugooglenews
- Telegram: https://t.me/guruhitech
- Facebook: https://www.facebook.com/guruhitechfb
- Twitter: https://twitter.com/guruhitech1
- Instagram: https://www.instagram.com/guruhitech_web/
- Gab: https://gab.com/guruhitech
- Parler: https://parler.com/profile/Guruhitech/posts
- MeWe: https://mewe.com/i/guruhitech
- Tillor: https://tillor.com/guruhitech
- Skype: live:.cid.e496a29c3d8dfd2
Esprimi il tuo parere!
Sei contento di poter utilizzare tutti questi giochi PlayStation sulla piattaforma Steam? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.