I nuovi Galaxy Watch 4 e Galaxy Watch 4 Active avranno Google Wear

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Questi saranno i primi Galaxy Watch a eseguire Wear OS dal 2014, ma non avranno una funzionalità tanto attesa.

Samsung lascerà il proprio sistema operativo Tizen a favore del sistema operativo Wear di Google per i prossimi Galaxy Watch 4 e Galaxy Watch 4 Active. Il passaggio alla piattaforma Google consentirà al nuovo smartwatch di accedere a un ecosistema molto più ampio di app di terze parti, offrendo agli utenti più opzioni. Mentre ci sono state voci sul fatto che Watch 4 fosse su Wear OS, ora sappiamo che Watch 4 Active utilizzerà anche il sistema operativo Google.

Con la conferenza degli sviluppatori di Google I / O che si terrà la prossima settimana, prevediamo di ricevere ulteriori notizie sulla piattaforma Wear OS, compreso un annuncio di nuovo hardware. Sappiamo già che gli sviluppatori di terze parti saranno ora in grado di creare riquadri personalizzati da visualizzare e hanno visto il nuovo sistema di digitazione Gboard portato nel sistema operativo.

L’apertura del Galaxy Watch 4/4 Active a questo nuovo sistema operativo offre all’orologio molte nuove potenzialità. Con Fitbit ora di proprietà di Google, le funzionalità sportive avanzate potrebbero aiutare Watch 4 Active, ma potrebbe anche essere il motivo per cui una funzione anticipata non sarà inclusa nel Galaxy Watch 4.

Leggi anche:

Secondo il rapporto originale di 9to5 Google, il Galaxy Watch 4 avrebbe dovuto includere un sensore di glicemia – qualcosa che dovrebbe apparire anche sull’Apple Watch del prossimo anno – ma ora sembra che non accadrà.

I monitor del glucosio sono utilizzati dalle persone con diabete per monitorare i livelli di glucosio nel sangue. Questo viene normalmente fatto attraverso un esame del sangue puntura del dito o, più recentemente, attraverso monitor continui che si trovano sulla pelle con una minuscola cannula inserita. Tuttavia, un nuovo sensore, abbastanza piccolo da poter essere posizionato sul lato inferiore di un orologio intelligente, è in grado di misurare il glucosio emettendo luce attraverso la pelle.

Con Galaxy Watch 4 e Galaxy Watch 4 Active che non dovrebbero essere lanciati fino ad agosto, dobbiamo ancora aspettare un po ‘prima di vedere il prodotto finale. È probabile, però, che ne scopriremo di più prima di allora.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piacerebbe avere al tuo polso uno di questi nuovi smartwatch Samsung? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stai visitando il sito con Adblock In questo modo rendi inutile il mio lavoro. Se ci tieni al nostro futuro, per favore disabilita Adblock!
You are visiting the site with Adblock (This will make my work useless). If you care about our future, please disable Adblock!

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona di uno di questi Adblock del tuo browser…

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è adb-2.jpeg

…e disabilitalo come da esempio:

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su guruhitech.com. Grazie! 🙂

0
Would love your thoughts, please comment.x