Tillor: l’alternativa a Facebook senza censura arriva nel Play Store

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Shane Cormier fa sul serio e l’app del nuovo social network Tillor è già disponibile nel Play Store di Google ma senza notifiche push.

I miei lettori avranno già provatto Tillor, il social network senza censura, nato per prendere il posto dell’ormai inutilizzabile Facebook.
Tillor è stato realizzato dal texano Shane Cormier, un Patriota americano fedele al presidente Trump e intento a togliere il bavaglio a questa opprimente censura di cui siamo vittime. 

Tillor si prende quindi la responsabilità di portare avanti l’informazione libera attraverso un nuovo social network molto simile a Facebook in versione web ma non ancora ottimizzato per i dispositivi mobili. Sebbene sia appena uscita una versione dell’app installabile dal Play Store di Google (per Android quindi), non è ancora installabile sui dispositivi iOS come iPhone e iPad

Tillor

L’app per Android attualmente è praticamente identica a quella che ho postato il 31 gennaio in questo articolo. Non è altro che un’app web che non rilascia notifiche push e che non ha tuttele voci perfettamente tradotte in italiano. Tuttavia, installando il file dal Play Store potrete ricevere gli aggiornameti e sperare che venga migliorata nelle prossime versioni.

IMPORTANTE: lo sviluppatore aveva preannunciato la pubblicazione dell’app sul Play Store per la prossima settimana ma è arrivata dopo soli due giorni. Questa versione è quella ufficiale ma essendo una semplice webview non ha le notofiche push. Ci toccherà aspettare ancora qualche giorno 😋.

Per maggiori informazioni sull’utilizzo di Tillor ti rimando all’articolo principale che trovi nel link seguente:

NOTA BENE: se stai utilizzando Tillor e vuoi seguire le notizie di guruhitech, puoi richiermi l’amicizia a questo link: https://tillor.com/guruhitech.
INSTALLAZIONE

Per installare Tillor su Android, clicca sull’immagine seguente:

Play-Store-Guru
Ti potrebbe interessare:

Esprimi il tuo parere!

Che te ne pare del nuovo social network Tillor e dell’app per Android? Fammi sapere che ne pensi lasciando un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stai visitando il sito con Adblock In questo modo rendi inutile il mio lavoro. Se ci tieni al nostro futuro, per favore disabilita Adblock!
You are visiting the site with Adblock (This will make my work useless). If you care about our future, please disable Adblock!

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona di uno di questi Adblock del tuo browser…

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è adb-2.jpeg

…e disabilitalo come da esempio:

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su guruhitech.com. Grazie! 🙂

0
Would love your thoughts, please comment.x