Tillor: l’alternativa a Facebook senza censura arriva nel Play Store

Condividi l'articolo

Shane Cormier fa sul serio e l’app del nuovo social network Tillor è già disponibile nel Play Store di Google ma senza notifiche push.

I miei lettori avranno già provatto Tillor, il social network senza censura, nato per prendere il posto dell’ormai inutilizzabile Facebook.
Tillor è stato realizzato dal texano Shane Cormier, un Patriota americano fedele al presidente Trump e intento a togliere il bavaglio a questa opprimente censura di cui siamo vittime. 

Tillor si prende quindi la responsabilità di portare avanti l’informazione libera attraverso un nuovo social network molto simile a Facebook in versione web ma non ancora ottimizzato per i dispositivi mobili. Sebbene sia appena uscita una versione dell’app installabile dal Play Store di Google (per Android quindi), non è ancora installabile sui dispositivi iOS come iPhone e iPad

Tillor

L’app per Android attualmente è praticamente identica a quella che ho postato il 31 gennaio in questo articolo. Non è altro che un’app web che non rilascia notifiche push e che non ha tuttele voci perfettamente tradotte in italiano. Tuttavia, installando il file dal Play Store potrete ricevere gli aggiornameti e sperare che venga migliorata nelle prossime versioni.

IMPORTANTE: lo sviluppatore aveva preannunciato la pubblicazione dell’app sul Play Store per la prossima settimana ma è arrivata dopo soli due giorni. Questa versione è quella ufficiale ma essendo una semplice webview non ha le notofiche push. Ci toccherà aspettare ancora qualche giorno 😋.

Per maggiori informazioni sull’utilizzo di Tillor ti rimando all’articolo principale che trovi nel link seguente:

NOTA BENE: se stai utilizzando Tillor e vuoi seguire le notizie di guruhitech, puoi richiermi l’amicizia a questo link: https://tillor.com/guruhitech.
INSTALLAZIONE

Per installare Tillor su Android, clicca sull’immagine seguente:

Play-Store-Guru
Ti potrebbe interessare:

Esprimi il tuo parere!

Che te ne pare del nuovo social network Tillor e dell’app per Android? Fammi sapere che ne pensi lasciando un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x