TvMob Pro si aggiorna alla versione 1.4

Condividi l'articolo

Quella per TV Box/Firestick è ferma alla 2.3.

Ora puoi goderti notizie in diretta, spettacoli, Canali TV, film e molto altro su TVMob Apk. È un’applicazione straordinaria che puoi scaricare direttamente dal sito ufficiale.

È l’opzione migliore che offre una migliore qualità video. Verrai a conoscenza delle funzionalità di base in questa recensione. Alla fine, puoi scaricare l’app per i tuoi Android.

TVMob Apk offre centinaia di canali live che puoi guardare su smartphone Android. È un’app mobile di terze parti gratuita che puoi scaricare e utilizzare solo su dispositivi Android. Tuttavia, è progettato per smartphone e tablet. Ma puoi provarlo sui tuoi dispositivi Smart TV.

Ci sono centinaia di programmi dal vivo che puoi guardare senza pagare un solo centesimo. La parte migliore dell’app è che puoi anche guardare centinaia di film direttamente nella stessa app. Se vuoi trovare film separatamente senza pubblicità, allora questa app può essere la scelta migliore per te.

Poiché ci sono due opzioni per te prima, ci sono così tanti canali di film. In secondo luogo, hai una porzione separata per quella categoria. Dopo aver toccato quella categoria, troverai tutti i mega canali. Tuttavia, a causa della questione dei diritti d’autore, non sto menzionando i loro nomi.

A parte questo, troverai un’opzione di navigazione o un pulsante di ricerca. È una delle funzionalità più importanti che ogni app deve avere. Perché è difficile trovare le cose che vogliamo guardare. Ci sono centinaia di canali e altre cose. Quindi, diventa difficile trovare facilmente il contenuto desiderato.

Caratteristiche principali di TvMob Pro

Ecco così tante app di questo tipo in cui puoi guardare film e canali in diretta. Ma TVMob Apk è incentrato sui canali live e sui canali di streaming di film. Troverai altre funzionalità così interessanti nell’app. Quindi, qui puoi leggere le seguenti funzionalità dell’app.

  • È un’app di intrattenimento gratuita per Android.
  • Lì puoi trovare centinaia di canali di streaming di film.
  • Interfaccia semplice e intuitiva.
  • Ci sono centinaia di canali sportivi.
  • È gratuito ma non ci sono annunci di terze parti.
  • Lì non avrai problemi di buffering.
  • App semplice da usare e goderti i tuoi contenuti preferiti.
  • Lì puoi ottenere tutti i canali di notizie.
  • Ottieni canali nazionali e internazionali.
  • Puoi trovare tanti canali musicali.
  • C’è una categoria separata per i bambini.
  • Scopri i canali alimentari per guardare e imparare a preparare cibi diversi.
  • E molti altri.

Come ottenere TvMob Pro

L’app è disponibile sia per smartphone/tablet che per dispositivi TV Box, inclusi Android TV e Fire TV Stick. I file APK sono scaricabili dal sito ufficiale seguente:

tvmob.net/download.php

Come installarla facilmente su Firestick

L’app si può installare facilmente sui dispositivi Fire TV Stick tramite Downloader. Il codice da inserire è 725931. Se non hai idea di come si utilizza Downloader, segui questa guida.

NOTA BENE: il sito è in http e non https; ciò significa che su molti browser Web, per poter accedere alla pagina, dovrai cliccare sul tasto per la conferma. proseguire.

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Hai trovato alcune migliorie in questa nuova versione di TvMob Pro? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
1
+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: