TvTAP Pro si è ripreso. O quasi…

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
Brutto periodo per TvTAP Pro. Dopo il malfunzionamento dei canali Sky arrivano i canali sballati

In seguto alla segnalazione di un mio carissimo amico, il 24 dicembre scorso ho testato TvTAP Pro, la più celebre app Android per vedere i canali TV da tutto il mondo ed effettivamente molti canali italiani del gruppo Sky non erano più funzionanti (vedi articolo).  Probabilemente anche i canali di altre nazioni potrebbero avere problemi simili ma onestamente, non essendo un grande amante della tv in generali, non li ho testati.

Oggi, a distanza di più di una settimana l’ho ritestata e ho notato che questa volta i canali Sky più gettonati sono attivi ma molti altri sono completamente sballati. Non ricordo quali con esattezza ma ad esempio Milan Channel mostrava una televendita araba… Se sei un accanito fan di TvTAP Pro sicuramente lo saprai meglio di me. 

👇 IMPORTANTE 👇

In questo sito, come ormai avrai imparato, non condiviso link per scaricare applicazioni che violano il copyright ma mi limito solo a riportare notizie che reputo di alto interesse. Non voglio assolutamente incitare nessuno dei miei lettori a fare uso di questo tipo di app o peggio ancora di acquistare servizi illegali come liste IPTV o il cosiddetto “pezzotto”.

Potrebbe interessarti:

Tornando a parlare di TvTAP Pro, volevo aggiungere che questo tipo di app non ufficiali e soprattutto non autorizzate, non saranno mai una garanzia al 100%. TvTAP Pro a differenza di altre app simili, molte delle quali ormai abbandonate dagli sviluppatori, utilizza dei propri server con qualità SD ma con buffering molto limitato se non impercettibile. Può capitare però di avere serie difficiltà a vedere decentemente un match di calcio seguito da moltissimi utenti in quanto i server di TvTAP Pro non sono tarati per supportare oltre un numero definito di connessioni. 

Per quanto riguarda i canali che attualmente sono sballati è probabile che gli sviluppatori siano già a lavoro per risolvere il problema. 

Esprimi il tuo parere!

Avevi notato anche tu il problema di alcuni canali che non corrispondono al nome descritto su app? Fammi sapere che ne pensi lasciando un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per altre domande, informazioni o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stai visitando il sito con Adblock In questo modo rendi inutile il mio lavoro. Se ci tieni al nostro futuro, per favore disabilita Adblock!
You are visiting the site with Adblock (This will make my work useless). If you care about our future, please disable Adblock!

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona di uno di questi Adblock del tuo browser…

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è adb-2.jpeg

…e disabilitalo come da esempio:

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su guruhitech.com. Grazie! 🙂

0
Would love your thoughts, please comment.x