Twitter rinnova il suo algoritmo e migliora le pubblicità

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Gli annunci che promuovono download di giochi per dispositivi mobili e altre applicazioni consentiranno ora agli utenti di avviare il download senza uscire dall’applicazione.

Martedì Twitter ha lanciato nuove funzionalità pubblicitarie e ha rinnovato l’algoritmo che decide quali annunci vedere gli utenti. Gli aggiornamenti hanno lo scopo di rafforzare la creazione delle basi per le future funzionalità di e-eating.

Secondo Reuters, lo sforzo potrebbe aiutare Twitter a raggiungere il suo obiettivo di raddoppiare le entrate annuali entro il 2023. La notizia arriva proprio mentre Twitter sta spingendo per far crescere la sua attività di performance advertising, una strategia che mira a generare vendite rapidamente e che rappresentava solo il 15% del business di Twitter dell’anno scorso.

L’azienda con sede a San Francisco si sta posizionando per consentire eventualmente ai marchi di vendere prodotti attraverso il servizio, migliorando innanzitutto la loro capacità di mostrare annunci pertinenti agli utenti e aumentando la probabilità che facciano clic sull’annuncio.

“Gli annunci sulle prestazioni sono una grande opportunità che per noi è relativamente inutilizzata”, ha dichiarato in un’intervista il product manager del gruppo su Twitter, Kamara Benjamin.

Leggi anche:

Gli annunci che promuovono download per giochi mobili e altre applicazioni consentiranno ora agli utenti di avviare il download senza uscire dall’applicazione, ha riferito la società in un post sul blog martedì. In precedenza, gli utenti dovevano lasciare Twitter per scaricare altre applicazioni.

Allo stesso modo, Twitter ha aggiunto che sta lavorando a nuovi strumenti per consentire alle aziende di pubblicare annunci per trovare clienti che hanno maggiori probabilità di effettuare acquisti in-app.

Ora, cliccando sull’annuncio, i prodotti in primo piano possono indirizzare gli utenti a diversi siti web. Mentre in precedenza i brand potevano scegliere solo una destinazione. In conclusione, questo ha aumentato il numero di clic di circa il 25% nelle campagne pubblicitarie, ha affermato la società.

Da parte sua, Twitter ha migliorato l’algoritmo pubblicitario, mostrando gli annunci a un gruppo più ampio di persone all’inizio della campagna in modo che possa misurare meglio l’interesse degli utenti, ha affermato Benjamin.

I miglioramenti dell’algoritmo hanno portato a un aumento del 36% delle campagne pubblicitarie che hanno raggiunto almeno cinque download durante il periodo in cui l’annuncio è stato pubblicato su Twitter, ha riferito la società.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Sei interessato agli annunci pubblicitari di Twitter? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo



Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stai visitando il sito con Adblock In questo modo rendi inutile il mio lavoro. Se ci tieni al nostro futuro, per favore disabilita Adblock!
You are visiting the site with Adblock (This will make my work useless). If you care about our future, please disable Adblock!

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona Adblock del tuo browser

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 1a.jpeg

Clicca su Sospendi su questo sito

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 2a.jpeg

Ora l’icona di Adblock ora è diventata verde.

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su guruhitech.com. Grazie! 😀

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x