Quantcast
News

Twitter spiega il perché dei limiti di lettura dei post

Condividi l'articolo

Nel blog degli sviluppatori del social network Twitter è stata pubblicata un’esplicazione del limite di visualizzazione dei tweet che ha coinvolto tre categorie di utenti. Secondo la versione ufficiale, ciò è necessario per combattere gli hacker e i bot: i rappresentanti dell’azienda hanno anche spiegato perché non hanno parlato di questo prima.

Secondo la fonte, l’obiettivo principale dei limiti introdotti è l’aggiornamento della base degli utenti. Per fare ciò, l’azienda deve individuare i bot che raccolgono informazioni per l’addestramento dell’IA e partecipano alla saturazione della piattaforma di spam. Secondo i rappresentanti di Twitter, è per questo che sono stati introdotti limiti così improvvisi: se i proprietari delle “bot farm” avessero saputo in anticipo delle misure per combatterli, avrebbero potuto nascondere la propria attività per un po’ di tempo.

Leggi anche:

“A un livello elevato, stiamo lavorando per impedire a questi account di raccogliere i dati pubblici delle persone su Twitter per costruire modelli di intelligenza artificiale e manipolare le persone e le conversazioni sulla piattaforma in modi diversi”, si legge nella dichiarazione ufficiale.

Inoltre, gli sviluppatori hanno affermato che le nuove misure non danneggeranno gli inserzionisti e colpiranno solo una “piccola percentuale” di utenti. Twitter ha promesso di informare regolarmente il pubblico sui progressi nel raggiungimento degli obiettivi dichiarati.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Sei d’accordo con questa politica del social media di Elon Musk? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 61 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x