Un ingegnere ha realizzato un tosaerba laser [VIDEO]

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Che siano questi i “grass cutting” del futuro?

L’appassionato ingegnere Daniel Riley ha costruito un tosaerba alimentato a laser che è circa 8.000 volte più potente di un puntatore laser convenzionale. Non funziona in modo rapido ed efficiente come i modelli con lama rotante, ma è assolutamente silenzioso e innegabilmente spettacolare.

L’auto telecomandata è composta da una macchina laser da 40 watt, un gimbal stampato in 3D, piste di guida, moduli radiocomandati e altri componenti di cui parla il creatore nel suo video.

Leggi anche:

In verità, la cosa si è rivelata estremamente non redditizia: supera a malapena un metro quadrato di erba in due lunghe ore. Tuttavia, è improbabile che i vicini si lamentino mai del rumore di un tale tosaerba: è molto più probabile che tirino fuori gli smartphone e chieda il permesso di filmarlo in azione. È anche molto più sicuro delle sue controparti classiche. Ma non innocuo al 100%.

“Non ti taglierà il dito o altro, ma un colpo diretto nel tuo bulbo oculare, anche per un nanosecondo, ti renderà cieco per il resto della tua vita”, avverte Riley nel suo video.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Bello questo tosaerba laser, non è vero? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Adblock Detected

Usi Adblock? E io come faccio a campare? 😥 Per favore, disabilitalo per questo sito! 🙏

Refresh Page
0
Would love your thoughts, please comment.x