Un pratico strumento di email marketing invia e-mail a più indirizzi in blocco

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Una soluzione freeware intuitiva e ben organizzata che consente agli utenti di inviare e-mail e newsletter a più destinatari di e-mail contemporaneamente.

Ci sono molte persone che spesso comunicano con i clienti o consegnano le loro newsletter ai loro lettori tramite e-mail, quindi un’utilità freeware specializzata che può accelerare il processo è destinata a tornare utile. Auto Email Sender è uno di questi strumenti.

Interfaccia pulita e intuitiva

La finestra principale di Auto Email Sender è semplice come può essere, il che significa che tutte le funzioni e le caratteristiche sono facili da capire e da usare.

Gli utenti possono iniziare inserendo il proprio indirizzo e-mail, password, indirizzo del server e-mail e porta, quindi immettere l’elenco dei destinatari e-mail di destinazione. Possono digitarli uno per uno nell’elenco “Invia a” o incollare i contatti da un file creato in precedenza.

Auto Email Sender può anche contare quanti indirizzi e-mail gli utenti hanno aggiunto rapidamente all’elenco, aiutandoli così ad assicurarsi di non aver saltato nessuno accidentalmente. Possono anche eliminare automaticamente eventuali destinatari di posta elettronica duplicati.

Supporta sia i tipi di contenuto HTML che di testo

Quando si tratta del contenuto dell’e-mail, gli utenti possono incollare il testo e quindi selezionare il tipo di contenuto che preferiscono, HTML o testo normale. Se scelgono quest’ultimo, possono visualizzare in anteprima il risultato della visualizzazione dell’e-mail in una nuova scheda nel browser Web predefinito.

Inoltre, gli utenti possono allegare uno o più file all’e-mail, semplicemente facendo clic sul pulsante “Allega file“.

Se gli utenti non sono completamente sicuri della loro configurazione e-mail, c’è una brillante funzione che offre loro la possibilità di inviare una singola e-mail di prova al primo destinatario dell’e-mail di destinazione nell’elenco degli indirizzi e-mail. In questo modo, possono ricontrollare il risultato del messaggio di posta elettronica prima di inviarlo a tutti i contatti di posta elettronica aggiunti.

Funzionalità del mittente automatico dell’e-mail
  • Aspetto semplice e facile da usare.
  • Consentire di modificare l’intervallo e la velocità di consegna.
  • Sono supportati sia i formati di testo normale che HTML.
  • Supporto per l’aggiunta di più di un allegato.
  • Consegna uno per uno, simulando l’invio manuale a ciascun contatto.
  • Anti-spam: utilizza il protocollo SMTP standard per inviare e-mail.
  • Finestra Registro errori: salva tutti i contatti e-mail che non sono stati recapitati, in modo che gli utenti possano correggerli e inviarli di nuovo.
  • Rimuovi i contatti e-mail duplicati con un clic, assicurandoti che ogni destinatario dell’email venga inviato una sola volta.
  • Supporta la connessione SSL al server di posta elettronica.
  • Nessun limite di quantità di contatti e-mail nell’elenco.
  • Finestra del registro degli errori: registra il motivo e le risposte del server degli errori di invio di e-mail.
  • 100% gratuito, di piccole dimensioni, portatile e pulito da malware.
Conclusione

Tutto sommato, Auto Email Sender rende facile e comodo per le persone inviare numerose e-mail in una volta sola, anche se non sono esperti quando si tratta di PC. Devono solo inserire le informazioni della propria casella di posta elettronica, quindi impostare l’elenco dei contatti di destinazione e inserire l’oggetto e il contenuto effettivi dell’e-mail, quindi sono a posto.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che ne pensi di questo servizio Auto Email Sender di Autoclose? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una e-mail all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo



Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stai visitando il sito con Adblock In questo modo rendi inutile il mio lavoro. Se ci tieni al nostro futuro, per favore disabilita Adblock!
You are visiting the site with Adblock (This will make my work useless). If you care about our future, please disable Adblock!

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona Adblock del tuo browser

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 1a.jpeg

Clicca su Sospendi su questo sito

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 2a.jpeg

Ora l’icona di Adblock ora è diventata verde.

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su guruhitech.com. Grazie! 😀

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x