News

WhatsApp avrà una nuova funzione per gli amanti dei messaggi vocali

Condividi l'articolo

Gli sviluppatori di WhatsApp si stanno preparando a rilasciare il prossimo aggiornamento del popolare messenger. Un’importante innovazione nella sua composizione sarà la funzione di invio di messaggi audio una tantum, pensata per migliorare la privacy della comunicazione.

Secondo il portale WABetaInfo, la funzione View Once funziona allo stesso modo per i messaggi audio e per quelli normali: vengono eliminati non appena il destinatario li ascolta. A giudicare dagli screenshot pubblicati, questi file sono contrassegnati da un’icona speciale con il numero 1.

Leggi anche:

La modalità View Once è stata introdotta nel 2021 e un anno dopo WhatsApp ha iniziato a bloccare gli screenshot e le registrazioni dello schermo per i file multimediali inviati in questa modalità. Probabilmente gli utenti non potranno nemmeno caricare o registrare messaggi audio che si autodistruggono.

Non si sa ancora quando WhatsApp renderà disponibile pubblicamente la nuova funzione, dato che nemmeno tutti gli utenti delle versioni beta per iOS e Android vi hanno avuto accesso. L’azienda sta inoltre lavorando a un aggiornamento dell’app per iPad e Mac.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piacciono questi continui miglioramenti di WhatsApp? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 39 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
%d