WhatsApp cambia le regole: guai per chi non le accetta
Il popolare servizio di messaggistica WhatsApp, ha aggiornato i propri termini di servizio e richiede agli utenti di accettarli entro l’11 aprile. Secondo il supporto tecnico sul sito web dell’azienda, se non si accettano i nuovi termini, l’account dell’utente verrà bloccato.
Le nuove regole si applicano specificamente ai residenti nella regione europea a causa del Digital Markets Act (DMA). WhatsApp ha aggiornato alcune sezioni dei termini di servizio per descrivere il funzionamento delle raccomandazioni e i principi per l’utilizzo della piattaforma, tra le altre modifiche.
A partire dall’11 aprile, WhatsApp modificherà anche i requisiti di età minima per gli utenti del servizio, riducendo l’età minima da 16 a 13 anni.
Leggi anche:
Le nuove regole saranno applicate ai vecchi utenti di WhatsApp a partire dall’11 aprile e a coloro che si sono registrati dopo il 16 febbraio, data in cui sono state apportate le modifiche ai termini di servizio.
Tutte queste modifiche riguardano esclusivamente gli utenti dei paesi dell’Unione Europea.
È consigliabile leggere attentamente i nuovi termini di servizio di WhatsApp e prendere le azioni necessarie entro l’11 aprile per continuare a utilizzare il servizio senza interruzioni.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].