Quantcast
AppApp AndroidApp iOSNews

WhatsApp inizia ad implementare le “emoji reaction”

Condividi l'articolo

Il team ha lavorato su nuove funzionalità di reazione per almeno alcuni mesi. Ora ci sono più prove riguardo allo sviluppo di questa funzione.

Come ha notato il sempre affidabile WABetaInfo, la nuova versione beta 2.21.21.15 di WhatsApp offre la possibilità di gestire le notifiche di reazione con nuove impostazioni per disattivarle o cambiarne il tono.

Con questo, gli utenti possono essere avvisati (o meno) di nuove reazioni allo stesso modo dei messaggi e delle notifiche di gruppo. Anche se WhatsApp sta lavorando su questa funzione, il feedback non è ancora disponibile per i beta tester pubblici per provarlo.

In precedenza, WABetaInfo affermava che i messaggi possono avere una quantità infinita di reazioni, ma smetteranno di contare quando raggiungono i 999, dopodiché apparirà un segno “+“. Un’altra informazione importante è che le reazioni non sono anonime, quindi in una chat di gruppo le persone sapranno chi ha reagito e con quale emoji.

Leggi anche:

Dalla prima volta che ho segnalato questa funzione, WhatsApp ha implementato un messaggio solo quando qualcuno stava reagendo a uno dei tuoi messaggi e stavi utilizzando una versione precedente di WhatsApp.

Hai ricevuto una reazione. Aggiorna la tua versione di WhatsApp per vedere le reazioni.

Non c’è che dire, WhatsApp sta lavorando assiduamente per migliorare la qualità del servizio e per poter dare filo da torcere all’acerrimo rivale Telegram che, seppur meno popolare, è senza dubbio migliore sotto tantissimi punti di vista.

Se vuoi sapere quali sono gli aggiornamenti previsti per questo 2021, dai un’occhiata a questo articolo.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Carina l’idea delle reazioni nei messaggi di WhatsApp, non trovi? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
2
+1
0
+1
1
+1
0
+1
1
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x