WhatsApp: la modifica dei messaggi è ora disponibile per tutti
Dopo un lungo periodo di test, gli sviluppatori di WhatsApp hanno presentato una delle funzioni più attese: la modifica dei messaggi. Nel blog del servizio di messaggistica è stata pubblicata una descrizione di tutti i dettagli per l’utilizzo di questa nuova funzionalità.
Leggi anche:
Per apportare modifiche, l’utente ha a disposizione 15 minuti dopo l’invio del messaggio; una volta trascorso questo tempo, il messaggio non potrà più essere modificato. Il processo di modifica non differisce dalla funzione analoga presente in altri servizi di messaggistica: bisogna tenere premuto il dito sul messaggio, modificare il testo e salvare il risultato. La replica sarà contrassegnata dalla scritta “Modificato” e diventerà visibile a tutti i partecipanti della conversazione.
La funzione di modifica è disponibile nella più recente versione stabile e il rilascio negli store di iOS e Android è già in corso. Per scoprire come modificare i messaggi inviati, segui questa guida.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti piace la nuova funzione che ti permette di modificare i messaggi inviati su WhatsApp? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].