Quantcast
News

WhatsApp: la modifica dei messaggi è ora disponibile per tutti

Condividi l'articolo

Dopo un lungo periodo di test, gli sviluppatori di WhatsApp hanno presentato una delle funzioni più attese: la modifica dei messaggi. Nel blog del servizio di messaggistica è stata pubblicata una descrizione di tutti i dettagli per l’utilizzo di questa nuova funzionalità.

Leggi anche:

Per apportare modifiche, l’utente ha a disposizione 15 minuti dopo l’invio del messaggio; una volta trascorso questo tempo, il messaggio non potrà più essere modificato. Il processo di modifica non differisce dalla funzione analoga presente in altri servizi di messaggistica: bisogna tenere premuto il dito sul messaggio, modificare il testo e salvare il risultato. La replica sarà contrassegnata dalla scritta “Modificato” e diventerà visibile a tutti i partecipanti della conversazione.

La funzione di modifica è disponibile nella più recente versione stabile e il rilascio negli store di iOS e Android è già in corso. Per scoprire come modificare i messaggi inviati, segui questa guida.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piace la nuova funzione che ti permette di modificare i messaggi inviati su WhatsApp? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 65 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x