WhatsApp per iOS ha una nuova funzionalità
Meta ha rilasciato una nuova versione beta di WhatsApp per iOS con il numero di build 24.16.79, che introduce una serie di nuove funzioni per tester e appassionati. Tra queste, la più importante è la scheda “Preferiti” nell’elenco delle chat e delle chiamate.
Leggi anche:
La scheda “Preferiti” consente agli utenti di aggiungere contatti e gruppi a cui accedono frequentemente per un accesso più semplice. Una volta aggiunti ai Preferiti, i contatti verranno visualizzati in modo ben visibile nella parte superiore dell’elenco delle chat e delle chiamate. Questa funzionalità è simile a quella già presente in Telegram.
Inizialmente la nuova funzionalità sarà disponibile solo per gli appassionati e i tester che installeranno il client WhatsApp con numero di build 24.16.79. È possibile scaricarlo dall’App Store, ma solo se si ha un abbonamento ad accesso anticipato. Non è stato annunciato quando l’opzione apparirà nella versione finale dell’applicazione, ma si prevede che ciò avverrà “presto”.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Instagram: instagram.com/guru_hi_tech/
- Threads: threads.net/@guru_hi_tech
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti è piaciuta questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.