Quantcast
AppApp iOSNews

WhatsApp per iPhone consentirà di “rivedere” i messaggi vocali prima di inviarli

Condividi l'articolo

WhatsApp sta testando una nuova funzionalità su iPhone che ti consente di rivedere i messaggi vocali prima di inviarli.

Attualmente, WhatsApp invia un messaggio audio non appena togli il dito dal pulsante di registrazione. WABetaInfo ha ora scoperto una nuova funzionalità nel codice sorgente di WhatsApp che ti consente di riascoltare quei messaggi vocali prima di inviarli. Quindi, se decidi di non inviare il messaggio audio, puoi semplicemente cliccare sull’icona Elimina.

Tempo fa avevo spiegato un trucchetto per riascoltare i messaggi vocali di WhatsApp prima di inviarli ma molto presto questa funzione sarà disponibile di default. Finalmente una nuova funzione che non verrà copiata dalla rivale Telegram… 🤣

In questo momento, se vuoi ascoltare un messaggio audio prima di inviarlo, registralo tramite un’app di terze parti e quindi condividilo tramite WhatsApp. WABetaInfo afferma che “questa nuova funzionalità (attualmente in fase di sviluppo) aggiungerà un nuovo pulsante Review che puoi facilmente toccare per ascoltare il messaggio vocale”.

Leggi anche:

La funzione non è ancora disponibile per il pubblico e nemmeno per gli utenti beta di TestFlight. Il rapporto afferma che è attualmente in fase di sviluppo e la società prevede di implementare la funzionalità in un aggiornamento futuro.

IL team è stato impegnato ultimamente ad aggiungere nuove funzionalità all’app. Il suo ultimo aggiornamento ha migliorato le anteprime dei media e la scomparsa dei messaggi su iPhone. La sua società madre Facebook si sta preparando a integrare WhatsApp e Facebook Messenger. L’azienda è stata recentemente esaminata a causa di una scappatoia che consente agli stalker di monitorare l’utilizzo di WhatsApp da parte di qualcuno utilizzando lo stato “Online”.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Trovi utile questa funzione in fase di test su WhatsApp per iPhone? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x