Test di durata su Huawei Mate X2: guarda il video

Condividi l'articolo

Il nuovo smartphone “foldable” di casa Huawei è stato sottoposto ad una serie di test per valutarne la durata. Vediamo come ha reagito.

Sono certo che per Huawei abbia ancora molto da offrire e nonostante il periodo buoio che sta attraversando a causa dei conflitti con gli Stati Uniti, sicuramente troverà il modo di risollevarsi.

Qualche mese fa il colosso cinese si è visto costretto a vendere l’unità Honor, ma non significa che smetterà di funzionare sui nuovi telefoni. Forse un giorno si concentrerà solo sul business del software, ma per adesso, c’è ancora la serie Huawei P50 e il fantastico Huawei Mate X2 appena annunciato. Quest’ultimo è il secondo tentativo dell’azienda di entrare nella categoria dei telefoni pieghevoli. In realtà c’era l’Huawei Mate Xs ma è stato solo un leggero miglioramento.

Leggi anche:

L’offerta di prima generazione non si è venduta esattamente. Non stava facendo soldi e ha persino fatto perdere di più all’OEM. La prima menzione di una nuova versione del modello è stata che sarebbe stato un “innato” come il Galaxy Z Fold 2. I rendering hanno presto mostrato uno schermo pieghevole verso l’interno e una doppia fotocamera selfie.

Si diceva che il nuovo smartphone di punta pieghevole fosse più sottile, più lungo e più leggero. HUAWEI Mate X2 è stato ufficialmente annunciato e realizzato con un design pieghevole.

Zack Nelson aka JerryRigEverything ha messo le mani sull’Huawei Mate X2 e come previsto, ha dovuto fare un rapido test di durata. Il telefono ha resistito ai test di graffiatura, bruciatura e piegatura. Guarda il video del test di durabilità completo di seguito:

Siamo impressionati. Il telefono sembra davvero resistente. Il graffio è normale e previsto: graffi al livello 6 con scanalature più profonde al livello 7 per il display esterno. Il display interno si è graffiato a un livello da 2 a 3 anche solo con un’unghia, ma va bene così.

Fonte immagini: https://androidcommunity.com/

Il calore ha prodotto un segno bianco che non si è ripreso sullo schermo esterno. Lo schermo interno ha mostrato un segno nero dopo 10 secondi e non si è ripreso. Quello che troviamo davvero impressionante è che il telefono non si è piegato da entrambe le direzioni. Huawei ha fatto le cose correttamente questa volta.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che te ne pare di questi test su Huawei Mate X2? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x