News

Will Smith ha preso a schiaffi Chris Rock

Condividi l'articolo

La notte degli Oscar 2022 non verrà ricordata solo per i premi alle star di Hollywood.

Chris Rock ha ottenuto più di quanto avrebbe potuto sperare come presentatore alla 94a edizione degli Academy AwardsMentre presentava il premio per il miglior documentario, che alla fine è andato a Summer of Soul di Questlove, ha fatto una battuta riferita alla moglie di Will Smith, Jada Pinkett Smith, provocando un alterco fuori programma che ha lasciato di sasso i presenti.

“Jada, ti voglio bene. Non vedo l’ora di vederti in un soldato Jane 2, ha detto Rock riferendosi all’aspetto di Pinkett Smith.

Will Smith sembrava ridere dopo il commento di Rock ma poco dopo ha sbalordito il pubblico al Dolby prendendo d’assalto il palco e dando un sonoro schiaffo in faccia a Rock. “Wow”, ha detto Rock subito dopo con il viso pieno di stupore. “Will Smith mi ha appena preso a schiaffi.”

“Tieni il nome di mia moglie fuori dalla tua fottuta bocca” ha detto Smith non appena è tornato a sedersi.

“Wow, amico. Era uno scherzo di GI Jane”, ha risposto Rock.

“Tieni il nome di mia moglie fuori dalla tua fottuta bocca”, ha ripetuto Smith mentre il pubblico è rimasto in silenzio, secondo le persone presenti.

“Ok” ha replicato Rock con il volto sempre più incredulo.

Leggi anche:

L’aspetto di Pinkett Smith è il risultato dell’alopecia, una malattia autoimmune di cui ha parlato pubblicamente, che provoca la caduta dei capelli attaccando i follicoli piliferi.

Secondo le fonti, Rock in seguito si è avvicinato agli Smiths, forse per scusarsi, mentre Denzel Washington e Tyler Perry hanno parlato con Will Smith durante la pausa pubblicitaria. Anche Bradley Cooper è stato visto in una conversazione con lui.

Il momento è stato tanto più surreale visto che Smith è stato nominato per il suo ruolo in Warner Bros.’ il dramma sportivo King Richard ed è poi tornato sul palco per rivendicare il premio come miglior attore, come previsto.

Quando Smith è salito sul palco per prendere il premio non ha chiesto scusa a Rock ma ha detto in lacrime: “l’amore ti fa fare cose pazze”. Poi aggiunge: “Richard Williams difendeva la sua famiglia ad ogni costo. In questo momento nella mia vita, in questo istante, sono sopraffatto da quello che dio mi chiede di fare ed essere in questo mondo. Grazie, spero che l?academy mi inviterà di nuovo”.

Sebbene Rock non abbia alcuna intenzione di sporgere denuncia contro Smith, ha fino a sei mesi per farlo, se lo desidera. Se dovesse essere presentata una denuncia, con Smith accusato di aggressione, potrebbe rischiare fino a sei mesi dietro le sbarre, insieme a una multa fino a $ 100.000.

In seguito all’incidente, l’Academy ha rilasciato una dichiarazione in cui afferma che “non condona la violenza di qualsiasi forma”.

Sceneggiata?

Nel web non sono di certo mancati i meme e i commenti di coloro che sostengono che sia tutta una messa in scena. Si ritiene addirittura che Will Smith stesse cercando di trattenere le risate mentre urlava a Rock di non nominare più sua moglie. 

Dal mio punto di vista credo che inscenare un episodio del genere non serva a nessuno e credo anzi che Chris Rock sia reso conto di aver fatto una battuta infelice. Sulla salute non si scherza mai, neanche nella notte degli Oscar.

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che ne pensi della reazione di Will Smith? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.

+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 28 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments