Windows 10: supporto a pagamento dopo il 2025, ecco i costi
Microsoft ha annunciato i prezzi del programma Extended Security Updates (ESU) che consentirĂ di continuare a ricevere aggiornamenti di sicurezza per Windows 10 dopo la fine del supporto ufficiale, prevista per l’ottobre 2025.
Il programma ESU è rivolto principalmente alle aziende e prevede un costo annuale di 61 dollari per dispositivo. Coloro che decideranno di aderire al programma dopo la scadenza del supporto standard dovranno pagare anche un importo per il periodo di tempo trascorso.
Leggi anche:
L’adesione al programma ESU è semplice: è necessario acquistare un codice prepagato di 25 caratteri e inserirlo nel sistema. Le aziende che utilizzano soluzioni Microsoft basate su cloud possono ottenere uno sconto del 25% collegando fino a cinque dispositivi.
Il supporto esteso per Windows 10 avrà una durata massima di tre anni, dopodiché anche le grandi aziende dovranno migrare a Windows 11.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti è piaciuta questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi piĂ¹ in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].