Wrestlers Kodi add-on: tutte le info
COMPATIBILE CON KODI 19
Wrestlers è un Kodi add-on di terze parti, quindi non postate domande su questo componente aggiuntivo nei forum ufficiali di Kodi. L’add-on offre tantissimi contenuti di combattimento, con sezioni come WWE, ROH, Impact, Womens, Legends, Classic, Documentaries e altro. L’addon è in lingua inglese.
Add-on richiesti:
IPVANISH: vuoi navigare e utilizzare KODI in anonimato e in modo del tutto sicuro? IPVanish è la soluzione. Per info e costi date un’occhiata al nostro articolo oppure visitate la pagina ufficiale cliccando su QUESTO LINK“.
PUREVPN: un altro ottimo metodo per navigare in anonimato e al sicuro su KODI, Android, iOS, Firestick e tanto altro con il 10% di SCONTO. Leggi il nostro articolo oppure clicca QUI per ricevere maggiori informazioni.
Disclaimer
Per evitare di essere accusato di fornire informazioni su come visualizzare contenuti protetti dal copyright, mi limiterò a fornire solo alcune informazioni che a mio avviso reputo legali. Non mi assumo alcuna responsabilità in merito all’utilizzo che farai di questo articolo.
Potrebbe interessarti:
Come installare Wrestlers su Kodi
- Avvia Kodi e clicca in alto a sinistra sull’icona delle Impostazioni.
- Clicca su File.
- Ora clicca due volte su Aggiungi sorgente se sei da PC o una volta se sei su dispositivi touchscreen.
- Infine clicca su <Nessuno> ed inserisci l’indirizzo http://j1wizard.net/butter e conferma cliccando su OK.
- Ora clicca su Installa da un file zip > butter > repository.butter-(numero versione).zip.
- Attendi l’installazione del file e poi clicca su Installa da repository > Butter Fingers Repo > Add-on Video > Wrestlers > Installa.
- Al termine dell’installazione troverai il nuovo add-on nella sezione Add-on Video.
Home di Wrestlers
Per tutte le altre guide sul mondo di Kodi, ti invito a visitare
👉 QUESTA PAGINA 👈
IMPORTANTE: segui guruhitech su Google News e tutti gli altri social network. Trovi tutti i link utili QUI.
Esprimi il tuo parere!
Hai provato l’add-on Wrestlers su Kodi? Fammi sapere che ne pensi lasciando un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.
Per altre domande, informazioni o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.