XDA svela un misterioso smartphone Infinix con un design straordinario

Condividi l'articolo

Questo è il prossimo telefono di Infinix e potrebbe avere una ricarica di 160 W.

La scorsa settimana, gli sviluppatori XDA hanno rilasciato un’immagine di un caricatore Ultra Flash Charge da 160 W. Un misterioso smartphone dotato di un grande sensore fotografico è stato visto sullo sfondo della stessa immagine. A quel tempo, la pubblicazione non ha condiviso nulla sul misterioso dispositivo. Oggi, la pubblicazione ha condiviso un rendering di un nuovo telefono Infinix. Sembra che il rendering appartenga allo stesso telefono che è stato visto insieme al caricabatterie da 160 W.

Partendo dalla parte anteriore, il prossimo telefono Infinix è dotato di un display in vetro 3D con un foro posizionato nell’angolo in alto a sinistra. Le cornici superiore e inferiore del telefono sono piuttosto sottili e hanno bordi estremamente curvi.

Il telefono non sembra dotato di un lettore di impronte digitali posteriore o laterale. La presenza di un’impronta digitale sul display suggerisce che potrebbe essere dotato di un pannello OLED.

Passando al retro, il misterioso telefono ha un grande obiettivo della fotocamera, uno snapper secondario, un obiettivo di forma quadrata, che sembra un teleobiettivo periscopio. Un enorme marchio “Now” è impresso sul guscio posteriore del dispositivo. Il telefono è dotato di funzioni come i pulsanti del volume, un tasto di accensione, una porta USB-C, una griglia dell’altoparlante e un microfono attorno ai bordi.

Caricabatterie Ultra Flash da 160 W di Infinix

Il dispositivo ha un design di punta e si ipotizza anche che arrivi con il supporto per la ricarica rapida da 160 W. Arriverà con le specifiche di punta? Si consiglia di attendere di più per conoscere il nome del prodotto finale e le specifiche del misterioso telefono Infinix.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che te ne pare di questo misterioso smartphone Infinix? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti fa piacere, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].


Condividi l'articolo



Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Condividi l'articolo

Stai visitando il sito con Adblock In questo modo rendi inutile il mio lavoro. Se ci tieni al nostro futuro, per favore disabilita Adblock!
You are visiting the site with Adblock (This will make my work useless). If you care about our future, please disable Adblock!

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona Adblock del tuo browser

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 1a.jpeg

Clicca su Sospendi su questo sito

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 2a.jpeg

Ora l’icona di Adblock ora è diventata verde.

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su guruhitech.com. Grazie! 😀


Condividi l'articolo
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x