Xiaomi 13 mostra tutto il suo splendore [VIDEO]

IL NUOVO TOP DI GAMMA RESISTE ANCHE ALLO SPORCO
Poco dopo il rinvio della presentazione, Xiaomi ha pubblicato un vistoso video promozionale che illustra l’aspetto dello smartphone. Inoltre, è apparsa online una selezione di rendering del dispositivo di base, mentre il design della versione Pro dell’ammiraglia è stato avvistato anche in un teaser con la conferma della data di presentazione dei nuovi prodotti.
A giudicare dai bordi laterali piatti dello smartphone, il video mostra il modello Xiaomi 13. Il messaggio principale del video è che il dispositivo ha uno speciale rivestimento del pannello posteriore, resistente allo sporco: secondo il produttore, può essere facilmente pulito anche dalla vernice.
Il video conferma anche l’autenticità delle immagini precedentemente diffuse di custodie, foto e rendering dello smartphone. Informazioni non ufficiali suggeriscono che la cover posteriore dello Xiaomi 13 potrebbe essere realizzata in vetro e “nano-pelle”, mentre il 13 Pro sarà caratterizzato da un pannello in ceramica.

Entrambe le novità saranno presentate l’11 dicembre 2022 alle 14:00 ora di Mosca.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: http://bit.ly/gurugooglenews
- Telegram: https://t.me/guruhitech
- Facebook: https://www.facebook.com/guruhitechfb
- Facebook Nuova: https://www.facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: https://twitter.com/guruhitech1
- Instagram: https://www.instagram.com/guruhitech_web/
- GETTR: https://gettr.com/user/guruhitech
- Gab: https://gab.com/guruhitech
- Rumble: https://rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: https://vk.com/guruhitech
- Parler: https://parler.com/profile/Guruhitech/posts
- MeWe: https://mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.e496a29c3d8dfd2
Esprimi il tuo parere!
Ti piace il nuovo Xiaomi 13? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].