Xiaomi 13 mostra tutto il suo splendore [VIDEO]

Condividi l'articolo

IL NUOVO TOP DI GAMMA RESISTE ANCHE ALLO SPORCO

Poco dopo il rinvio della presentazione, Xiaomi ha pubblicato un vistoso video promozionale che illustra l’aspetto dello smartphone. Inoltre, è apparsa online una selezione di rendering del dispositivo di base, mentre il design della versione Pro dell’ammiraglia è stato avvistato anche in un teaser con la conferma della data di presentazione dei nuovi prodotti.

A giudicare dai bordi laterali piatti dello smartphone, il video mostra il modello Xiaomi 13. Il messaggio principale del video è che il dispositivo ha uno speciale rivestimento del pannello posteriore, resistente allo sporco: secondo il produttore, può essere facilmente pulito anche dalla vernice.

Il video conferma anche l’autenticità delle immagini precedentemente diffuse di custodie, foto e rendering dello smartphone. Informazioni non ufficiali suggeriscono che la cover posteriore dello Xiaomi 13 potrebbe essere realizzata in vetro e “nano-pelle”, mentre il 13 Pro sarà caratterizzato da un pannello in ceramica.

Entrambe le novità saranno presentate l’11 dicembre 2022 alle 14:00 ora di Mosca.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piace il nuovo Xiaomi 13? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: