Quantcast
News

Xiaomi Mix Fold 2 sarà lo smartphone pieghevole più sottile al mondo

Condividi l'articolo

Sei pronto per il lancio di questo nuovo smartphone foldable?

Poco prima della premiere di Xiaomi Mix Fold 2, l’azienda ha pubblicato un teaser ufficiale dello smartphone, rivelando una delle sue principali caratteristiche di consumo. Oltre all’hardware avanzato, la carta vincente della novità sarà un case sottile da record per gli standard del suo fattore di forma.

Secondo il produttore, una volta aperta, la novità avrà uno spessore di soli 5,4 mm, leggermente superiore al connettore USB Type-C. Per fare un confronto: nel primo modello della serie, questo parametro era 7,62 mm. Il dispositivo riceverà anche una cerniera appositamente progettata, fornendo uno spazio minimo tra le “metà” del corpo e riducendo il peso del dispositivo.

Leggi anche:

Un altro teaser apparso in rete mostra il retro del dispositivo pieghevole. A giudicare dall’immagine, il gadget riceverà una tripla fotocamera principale con impostazioni Leica e due flash LED separati.

Nonostante le sue dimensioni, lo smartphone, secondo quanto riportato, sarà dotato di una batteria con una capacità da 4000 a 4500 mAh. Pertanto, la sua autonomia non dovrebbe diminuire rispetto al suo predecessore. Il dispositivo è anche accreditato del processore di punta di Qualcomm e fino a 12 GB di RAM. La presentazione di Xiaomi Mix Fold 2 avverrà domani, 11 agosto.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piace questo smartphone pieghevole Mix Fold 2 di Xiaomi? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x