Xiaomi potrebbe far rivivere Redmi Note 8 con una versione 2021 aggiornata

Condividi l'articolo

Xiaomi potrebbe essere al lavoro su una nuova versione dello smartphone Redmi Note 8. Questo è abbastanza sorprendente da quando Xiaomi è stato lanciato nel 2019 e attualmente siamo sulla serie Redmi Note 10. Ma una nuova perdita suggerisce che potrebbe esserci una versione 2021 del Redmi Note 8.

Un telefono Xiaomi con il numero di modello M1908C3JGG è stato individuato sul sito web della FCC dal leaker Kacper Skrzypek che afferma che si tratta di un nuovo Redmi Note 8. Aggiunge che il telefono è stato confermato anche da una delle pagine Xiaomi ma non è chiaro quale uno esattamente. Sulla base dello screenshot condiviso possiamo vedere un Redmi Note 8 (2021) elencato nei risultati della ricerca insieme a Redmi Note 8, Note 8 Pro e Note 8T.

Leggi anche:

L’elenco FCC rivela anche che il Redmi Note 8 2021 sarà alimentato dal processore MediaTek Helio G85 abbinato a 128 GB di memoria interna. Si dice che lo smartphone contenga una batteria da 4.000 mAh con supporto per la ricarica rapida da 22,5 W. Lo smartphone eseguirà anche MIUI 12.5 out-of-the-box. Redmi Note 8 2021 dovrebbe anche presentare una quad-camera da 48 megapixel e molto probabilmente avrà un display a goccia d’acqua. Secondo quanto riferito, Xiaomi sta sviluppando il telefono per mercati selezionati tra cui l’UE e la Russia.

Xiaomi deve ancora annunciare i suoi piani per il lancio di un Redmi Note 8 del 2021. Potrebbe persino lanciare il telefono con un nome diverso. Possiamo anche aspettarci che il design sia simile poiché è basato sul Redmi Note 8.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che te ne pare di questa idea di Xiaomi di “resuscitare” lo smartphone Redmi Note 8? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: