Xiaomi presenta il ventilatore intelligente con funzioni AI
La gamma di elettrodomestici di marca Xiaomi si è ampliata con il lancio del ventilatore Mijia Fan per uso domestico. Questo nuovo prodotto offre un potente flusso d’aria, integra una serie di funzioni intelligenti ed è utilizzabile sia come ventilatore da pavimento che da tavolo.
Con una produttività fino a 1500 m³/h e una portata fino a 13 metri, il Mijia Fan si basa su un motore elettrico potente che supporta 100 differenti modalità di velocità della ventola. Il consumo dichiarato di energia è di soli 1,92 Wh, mentre il livello di rumore non supera i 27,2 dB alla velocità minima. Inoltre, il design del Mijia Fan consente di installare il ventilatore sia sul pavimento che su un tavolo e di regolare l’angolo del flusso d’aria fino a 120° in orizzontale e 105° in verticale.
Leggi anche:
Il ventilatore Mijia Fan è compatibile con l’app Xiaomi Home, l’assistente vocale Xiao Ai e HyperOS Connect, per la comunicazione con altri dispositivi come sensori di temperatura e umidità o condizionatori d’aria. Questo permette di automatizzare il funzionamento del ventilatore.
Il Mijia Fan sarà disponibile in Cina a partire dal 6 marzo al prezzo di 49 dollari; al momento non ci sono informazioni riguardo alla disponibilità del prodotto in altre regioni.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti è piaciuta questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.