Xiaomi presenta un frigorifero “italiano” intelligente ed economico
La compagnia Xiaomi ha presentato il Mijia Italian, un frigorifero domestico con un volume totale di 428 litri. È dotato di funzioni intelligenti, fa poco rumore, non richiede sbrinamento e offre diverse altre convenienze.
Il Mijia Italian ha un design tradizionale per un frigorifero: è dipinto di bianco e diviso in due parti, con il vano del freezer (148 litri) nella parte inferiore e il vano principale (252 litri) nella parte superiore. Inoltre, il vano inferiore è diviso in due sezioni indipendenti, il cui livello superiore è destinato al congelamento di dessert e quello inferiore a carne e semilavorati.
Leggi anche:
Anche il vano superiore è dotato di due camere separate per alimenti per bambini, verdure fresche, cibo pronto e altri ripiani. Inoltre, c’è una mensola con trattamento agli ioni d’argento per la conservazione dei prodotti. Tra gli altri vantaggi ci sono l’assorbimento degli odori sgradevoli, il rumore a 36 dB e un consumo di 0,89 kW al giorno.
È possibile controllare il frigorifero tramite un’applicazione mobile, pulsanti normali e la voce. Le dimensioni sono di 600 x 635 x 1911 mm.
Il Mijia Italian è in vendita sui marketplace cinesi al prezzo di $428.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti piace questo frigorifero “italiano” di Xiaomi? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].