Quantcast
News

Xiaomi presenta un frigorifero “italiano” intelligente ed economico

Condividi l'articolo

La compagnia Xiaomi ha presentato il Mijia Italian, un frigorifero domestico con un volume totale di 428 litri. È dotato di funzioni intelligenti, fa poco rumore, non richiede sbrinamento e offre diverse altre convenienze.

Il Mijia Italian ha un design tradizionale per un frigorifero: è dipinto di bianco e diviso in due parti, con il vano del freezer (148 litri) nella parte inferiore e il vano principale (252 litri) nella parte superiore. Inoltre, il vano inferiore è diviso in due sezioni indipendenti, il cui livello superiore è destinato al congelamento di dessert e quello inferiore a carne e semilavorati.

Leggi anche:

Anche il vano superiore è dotato di due camere separate per alimenti per bambini, verdure fresche, cibo pronto e altri ripiani. Inoltre, c’è una mensola con trattamento agli ioni d’argento per la conservazione dei prodotti. Tra gli altri vantaggi ci sono l’assorbimento degli odori sgradevoli, il rumore a 36 dB e un consumo di 0,89 kW al giorno.

È possibile controllare il frigorifero tramite un’applicazione mobile, pulsanti normali e la voce. Le dimensioni sono di 600 x 635 x 1911 mm.

Il Mijia Italian è in vendita sui marketplace cinesi al prezzo di $428.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piace questo frigorifero “italiano” di Xiaomi? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x