News

Ecco quando tornerà online NoPay (ex StarLive)

Condividi l'articolo

Prima del previsto! Sito già online!!! 😍

È sicuramente uno dei siti di streaming sportivo più amato dagli italiani ma è fuori servizio da ben due giorni. Dopo qualche ora di paura, gli utenti sono stati tranquillizzati dallo stesso proprietario del sito che su Discord ha chiarito il problema.

Il sito nopay.info (un tempo starlive.xyz), è andato offline martedì 23 maggio ed è tuttora irraggiungibile ma l’amministratore del sito è fiducioso e promette che tornerà presto online.

Secondo quanti riportato nella sezione annunci del canale Discord, NoPay dovrebbe tornare a funzionare già da domani.

AVVISO

Il sito nopay.info tornera’ online e aggiornato per Venerdi 26 Maggio verso l’una del pomeriggio.
E’ in corso lo spostamento del server verso altro server.
Leggi anche:

NoPay non è andato offline per un problema di Cloudflare, come qualcuno ha erroneamente riportato, ma per il sequestro di un noto datacenter dove venivano caricati tantissimi siti di streaming, come anche Telerium.

La chiusura di questo provider ha quindi fatto saltare tutti i siti caricati su quei server e affinché tornino online, è necessario che gli amministratori provvedano al più presto a trovare un nuovo hosting. NoPay pare che lo abbia già trovato e non ci resta che attendere i tempi di ripristino che come detto, dovrebbero essere ultimati entro il 26 maggio.

AGGIORNAMENTO

Prima del previsto, NoPay è tornato online. Il sito dalle 19:50 circa, risulta tornato a funzionare correttamente.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Utilizzi NoPay per guardare lo sport in streaming? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
0
+1
2
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 2.452 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments