Quantcast
News

Acer presenta l’e-scooter Predator Extreme PES017, resistente all’acqua

Condividi l'articolo

Un nuovo prodotto innovativo è stato svelato da Acer e si tratta del monopattino elettrico Predator Extreme PES017, il cui dettaglio è emerso sul sito web dell’azienda. Dotato di un design robusto e un motore potente, questo scooter è pensato per affrontare anche i percorsi stradali più impegnativi.

Secondo l’azienda, l’Extreme PES017 è adatto sia alla guida in città che al fuoristrada. Il motore di questo scooter avrà una potenza massima di 390 W e una coppia di 40 Nm, permettendo al veicolo di raggiungere una velocità massima di 32 km/h e superare pendenze fino al 18%.

Leggi anche:

La batteria dello scooter avrà una capacità di 48 Wh, che consentirà di percorrere fino a 32 km con una singola carica. Il Predator Extreme sarà dotato di freni a disco sia anteriori che posteriori, assicurando una maggiore sicurezza. La protezione IPX5 permetterà all’utilizzatore di utilizzare lo scooter in qualsiasi condizione atmosferica. Inoltre, grazie alla forcella anteriore telescopica e all’ammortizzatore posteriore, insieme al baricentro basso, lo scooter consentirà di eseguire acrobazie di vario genere.

Il Predator Extreme PES017 sarà disponibile per l’acquisto nel secondo trimestre di quest’anno in Europa, Medio Oriente e Africa, al prezzo a partire da 1.299 euro. Acer ha creato uno scooter elettrico versatile e resistente, adatto a soddisfare le esigenze di un pubblico ampio e al passo con le tendenze del mercato attuale.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piace questo monopattino elettrico di Acer? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 72 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x