Addio al centro assistenza: con iFixit ripari tutto da solo
iFixit, nota azienda che incoraggia gli utenti a riparare i propri dispositivi elettronici, ha annunciato un nuovo prodotto: FixHub. Si tratta di una stazione di saldatura portatile progettata per offrire riparazioni elettroniche convenienti e di alta qualità, anche in mobilità.
La centrale elettrica FixHub funge da centro di controllo e alimentazione per il saldatore. È dotata di una batteria da 55 Wh che garantisce oltre otto ore di saldatura continua con una singola carica. L’alimentatore può fornire fino a 100 W di potenza per coppia di porte USB-C, consentendo l’utilizzo di due saldatori contemporaneamente. Inoltre, FixHub può essere utilizzato per caricare uno smartphone o anche un laptop.
Leggi anche:
La centrale elettrica portatile è dotata di un display per visualizzare lo stato del saldatore e di un regolatore per regolare la potenza fornita, mantenendo temperature fino a 400 gradi Celsius. La staffa incernierata e i punti di montaggio sui lati sinistro e destro permettono di fissare il cappuccio del saldatore per un utilizzo più agevole.
Il saldatore è stato progettato con particolare attenzione all’ergonomia, con una comoda impugnatura a forma di matita e una punta smussata corta da 1,5 mm per un controllo preciso della temperatura. Gli accessori aggiuntivi saranno venduti separatamente.
FixHub è disponibile in due configurazioni: una stazione di saldatura portatile con saldatore e batteria al prezzo di 250 dollari (circa 225 euro) e un set completo di strumenti, tra cui un saldatore, un blocco batteria, pinze e altri utensili, al prezzo di 300 dollari (circa 270 euro).
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Instagram: instagram.com/guru_hi_tech/
- Threads: threads.net/@guru_hi_tech
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti è piaciuta questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.