Apple abbandonerà l’altoparlante intelligente HomePod ma…

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Apple smetterà di vendere il suo altoparlante intelligente HomePod e si concentrerà invece sulla versione più piccola del dispositivo.

La società ha confermato la sua decisione a TechCrunch, aggiungendo che la versione più grande dell’altoparlante intelligente continuerà a essere disponibile fino all’esaurimento delle scorte.

“Stiamo interrompendo l’HomePod originale, continuerà a essere disponibile fino a esaurimento scorte tramite il negozio online Apple, i negozi al dettaglio Apple e i rivenditori autorizzati Apple”, ha affermato il gigante della tecnologia in un comunicato. “HomePod Mini è stato un successo sin dal suo debutto lo scorso autunno, offrendo ai clienti un suono straordinario, un assistente intelligente e un controllo domestico intelligente … Stiamo concentrando i nostri sforzi su HomePod Mini.”

La società ha aggiunto che continuerà a fornire ai clienti di HomePod aggiornamenti software, oltre a servizi e supporto tramite Apple Care.

Leggi anche:

Apple ha lanciato il suo primo altoparlante intelligente abilitato per Siri all’inizio del 2018 e, sebbene le prime recensioni ne elogiassero il design e la qualità del suono, il pesante prezzo richiesto di $ 350 (ora fino a $ 299) si è rivelato proibitivo per molti acquirenti, alcuni dei quali si sono ritrovati con un altoparlante a un prezzo migliore da Amazon o Google.

Anche l’HomePod non è partito nel migliore dei modi, quando alcuni clienti si sono lamentati del fatto che la base del diffusore ha macchiato alcune superfici.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Hai mai utilizzato un dispositivo HomePod? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stai visitando il sito con Adblock In questo modo rendi inutile il mio lavoro. Se ci tieni al nostro futuro, per favore disabilita Adblock!
You are visiting the site with Adblock (This will make my work useless). If you care about our future, please disable Adblock!

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona di uno di questi Adblock del tuo browser…

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è adb-2.jpeg

…e disabilitalo come da esempio:

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su guruhitech.com. Grazie! 🙂

0
Would love your thoughts, please comment.x