Apple abbandonerà l’altoparlante intelligente HomePod ma…

Condividi l'articolo

Apple smetterà di vendere il suo altoparlante intelligente HomePod e si concentrerà invece sulla versione più piccola del dispositivo.

La società ha confermato la sua decisione a TechCrunch, aggiungendo che la versione più grande dell’altoparlante intelligente continuerà a essere disponibile fino all’esaurimento delle scorte.

“Stiamo interrompendo l’HomePod originale, continuerà a essere disponibile fino a esaurimento scorte tramite il negozio online Apple, i negozi al dettaglio Apple e i rivenditori autorizzati Apple”, ha affermato il gigante della tecnologia in un comunicato. “HomePod Mini è stato un successo sin dal suo debutto lo scorso autunno, offrendo ai clienti un suono straordinario, un assistente intelligente e un controllo domestico intelligente … Stiamo concentrando i nostri sforzi su HomePod Mini.”

La società ha aggiunto che continuerà a fornire ai clienti di HomePod aggiornamenti software, oltre a servizi e supporto tramite Apple Care.

Leggi anche:

Apple ha lanciato il suo primo altoparlante intelligente abilitato per Siri all’inizio del 2018 e, sebbene le prime recensioni ne elogiassero il design e la qualità del suono, il pesante prezzo richiesto di $ 350 (ora fino a $ 299) si è rivelato proibitivo per molti acquirenti, alcuni dei quali si sono ritrovati con un altoparlante a un prezzo migliore da Amazon o Google.

Anche l’HomePod non è partito nel migliore dei modi, quando alcuni clienti si sono lamentati del fatto che la base del diffusore ha macchiato alcune superfici.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Hai mai utilizzato un dispositivo HomePod? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: