Quantcast
News

Apple aggiorna i profili dei dirigenti con le immagini Memoji

Condividi l'articolo

Aggiornamenti Apple WWDC 2021: prima dell’inizio del keynote live streaming di Apple WWDC 2021, Apple ha sostituito tutti i profili dei suoi alti dirigenti con i loro Memoji. Ecco perché potrebbe essere collegato all’evento live WWDC 2021 che inizierà a breve.

Apple WWDC 2021, l’evento tanto atteso è a poche ore di distanza ed Apple si aspettava di annunciare grandi aggiornamenti ai suoi servizi lunedì sera. Tuttavia, prima dell’inizio dei grandi annunci, è stato appena lanciato qualcosa di accattivante: la società ha ora aggiornato le immagini dei suoi profili di leadership con i suoi alti dirigenti per mostrare le loro Memoji al posto delle foto del profilo, incluso Tim Cook.

All’inizio di oggi, in vista dell’evento live WWDC 2021 di Apple, la società ha aggiornato tutte le 17 immagini del profilo della pagina dei profili dei suoi alti dirigenti con un Memoji per ognuna, impostato su uno sfondo sfumato scuro. Ogni miniatura, quando viene cliccata, porta un utente a un’immagine più grande una volta aperto il profilo, che è anche un’immagine Memoji.

I Memoji di Apple sono volti ispirati alle emoji appositamente personalizzati che sono unici per le caratteristiche facciali di ogni utente, quindi è interessante vedere cosa ha in serbo l’azienda e se è collegato ai tanto attesi aggiornamenti al servizio di messaggistica dell’azienda.

Leggi anche:

I massimi dirigenti di Apple i cui profili ora mostrano Memoji invece delle immagini del profilo sono i seguenti: CEO di Apple Tim Cook, Senior VP e General Counsel Katherine Adams, Senior VP Internet Software and Services, Eddy Cue, Senior VP Software Engineering Craig Federighi, Senior VP Machine Learning e strategia AI John Giannandrea, Senior VP Worldwide Marketing Greg Joswiak, Senior VP Operations Sabih Khan, Senior VP e CFO Luca Maestri, Senior VP Retail and People Dierdre O’Brien, Senior VP Hardware Technologies Johny Srouji, Senior VP Hardware Engineering John Ternus, CEO Jeff Williams.

Anche altri dirigenti hanno avuto i loro profili sostituiti con Memoji, tra cui VP Senior Environment, Policy and Social Initiatives Lisa Jackson, VP e MD of Greater China Isabel Ge Mahe, VP Marketing and Communications Tor Myhren, VP Corporate Development Adrian Perica e Apple Fellow Phil Schiller .

È interessante notare che le nuove immagini Memoji di questi principali profili esecutivi caricate prima dell’evento live WWDC 2021 includono anche il CEO di Apple Tim Cook, insieme ad altri 16 dirigenti e anche le Memoji sui loro profili sono abbinate alla stessa inclinazione della testa che potrebbe essere trovata sulle immagini originali sui loro profili, come sottolineato da AppleInsider.

I Memoji dell’azienda sono in grado di imitare il movimento della testa di un utente e le loro espressioni facciali in misura notevole, grazie all’ampia gamma di sensori presenti sulla parte anteriore del dispositivo.

I lettori potrebbero ricordare che l’azienda di Cupertino ha giocato molto sulle sue Memoji durante le promozioni per l’evento WWDC 2021. Non solo Apple ha suggerito che sta apportando importanti modifiche al servizio iMessage, ma Apple potrebbe anche lanciare nuovo hardware più tardi oggi. I lettori che desiderano trasmettere in streaming l’evento dal vivo possono leggere la nostra guida all’evento, nonché una storia di hardware importante rilasciato dalla società durante i precedenti eventi WWDC, incluso quello tenutosi l’anno scorso.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piaccione queste Memoji del team Apple? Seguirai il WWDC 2021 in diretta live? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 89 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x