Quantcast
MacOSNews

Apple rilascerà un nuovo design desktop per la prima volta in 8 anni

Condividi l'articolo

Bloomberg ha appreso da una fonte che Apple intende rilasciare il computer desktop iMac con un nuovo design per la prima volta dal 2012. Questi dispositivi verranno rilasciati sui processori proprietari dell’azienda.

Secondo le informazioni riportate da Bloomberg, Apple ha in programma di rilasciare due nuovi modelli di iMac con diagonali di 21,5 e 27 pollici. Una delle principali novità di questi computer sarà rappresentata da una cornice più piccola attorno allo schermo, che permetterà di massimizzare l’area di visualizzazione. Inoltre, la cover posteriore dei monoblocchi sarà piatta anziché curva come nell’attuale iMac, conferendo un nuovo design ai dispositivi. Si prevede che la produzione di massa di questi nuovi iMac inizierà nel corso del 2021.

Sempre secondo quanto riportato da Bloomberg, Apple ha in programma di avviare la produzione di nuovi modelli di MacBook Pro da 14 e 16 pollici nella seconda metà del 2021. Questi nuovi laptop saranno dotati dei chip Apple Silicon proprietari, che offriranno prestazioni elevate e una maggiore efficienza energetica rispetto ai processori Intel utilizzati in passato. Inoltre, ci sono voci che suggeriscono il ritorno della tecnologia di ricarica magnetica MagSafe sui MacBook Pro, consentendo una connessione rapida e sicura dell’alimentatore magnetico al dispositivo.

Queste anticipazioni su iMac e MacBook Pro rappresentano un’ulteriore conferma dell’impegno di Apple nel continuo sviluppo e miglioramento dei propri prodotti. L’azienda sta puntando sull’adozione dei suoi chip proprietari e sul design innovativo per offrire ai consumatori esperienze di utilizzo sempre più avanzate e soddisfacenti. Non resta che attendere con impazienza l’arrivo di questi nuovi dispositivi che promettono di portare importanti novità nel panorama dei computer desktop e portatili.

 

Fonte

Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Sei anche tu un fan dei mitici computer MacOS? Fammi sapere che ne pensi lasciando un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per altre domande, informazioni o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 11 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x