Apple rilascerà un nuovo design desktop per la prima volta in 8 anni

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
Bloomberg ha appreso da una fonte che Apple intende rilasciare il computer desktop iMac con un nuovo design per la prima volta dal 2012. Questi dispositivi verranno rilasciati sui processori proprietari dell’azienda.

Come Bloomberg, Apple rilascerà due modelli con una diagonale di 21,5 e 27 pollici. I computer avranno una cornice più piccola attorno allo schermo. La cover posteriore dei monoblocchi sarà piatta e non curva come l’attuale iMac. È stato riferito che i computer entreranno in produzione di massa nel 2021.

Bloomberg ha anche affermato che Apple inizierà la produzione di nuovi MacBook Pro da 14 e 16 pollici a metà del 2021. Riceveranno anche chip Apple Silicon proprietari. In precedenza abbiamo scritto che, secondo alcune indiscrezioni, la ricarica magnetica MagSafe dovrebbe tornare sui laptop.

 

Fonte

Esprimi il tuo parere!

Sei anche tu un fan dei mitici computer MacOS? Fammi sapere che ne pensi lasciando un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per altre domande, informazioni o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stai visitando il sito con Adblock In questo modo rendi inutile il mio lavoro. Se ci tieni al nostro futuro, per favore disabilita Adblock!
You are visiting the site with Adblock (This will make my work useless). If you care about our future, please disable Adblock!

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona di uno di questi Adblock del tuo browser…

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è adb-2.jpeg

…e disabilitalo come da esempio:

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su guruhitech.com. Grazie! 🙂

0
Would love your thoughts, please comment.x