Apple rivoluziona gli indossabili: novità assoluta in arrivo
Secondo MacRumors, Apple starebbe sviluppando un anello intelligente che fungerebbe da fitness tracker e sarebbe in grado di raccogliere informazioni sulla salute dell’utente.
L’idea di creare un anello smart è stata al centro dell’attenzione dell’azienda di Cupertino per diversi anni, come dimostrano numerosi brevetti depositati. Tuttavia, sembra che l’annuncio di un simile gadget da parte di Samsung abbia accelerato il processo di sviluppo del dispositivo. Nonostante Samsung sia in procinto di lanciare il suo Galaxy Ring, Apple cercherà probabilmente di fare meglio, cercando di rendere il proprio anello intelligente più avanzato e innovativo.
Leggi anche:
MacRumors riporta che Apple sta tenendo d’occhio da vicino il mercato per valutare se il Galaxy Ring di Samsung possa rappresentare una valida alternativa. L’azienda americana sembra seriamente interessata a espandere la propria linea di dispositivi indossabili e l’idea di creare un anello smart potrebbe ben presto diventare realtà, considerando il numero crescente di brevetti registrati di recente.
Il Galaxy Ring di Samsung è previsto per entrare in produzione nella seconda metà del 2024 e dovrebbe offrire funzionalità quali il monitoraggio della frequenza cardiaca, dell’ECG e del sonno. Inoltre, il dispositivo supporterà il controllo di altri dispositivi e consentirà pagamenti NFC contactless. Apple si trova in una fase di sviluppo attivo del suo anello intelligente e non vediamo l’ora di scoprire cosa riserva il futuro per questo innovativo dispositivo.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Instagram: instagram.com/guru_hi_tech/
- Threads: threads.net/@guru_hi_tech
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti piace questa nuova idea di Apple? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.