Come cambiare font e creare username originali su Telegram e WhatsApp

Condividi l'articolo

Ti sei mai chiesto come fanno alcuni utenti a rendere i propri username di Telegram così originali? La risposta è in questo articolo e vale anche per WhatsApp. 

Come cambiare i Font su Android e iOS

Telegram è l’app di messaggistica istantanea che sta via via prendendo il posto di WhatsApp. Sono infatti sempre più numerosi gli utenti che non accettando le nuove regole sulla privacy di WhatsApp, stanno migrando sulla magnifica piattaforma di Pavel Durov che con grosso merito, sta finalmente ottenendo il successo che merita.

Tuttavia, anche su WhatsApp puoi rendere originale il tuo username e perchè no, anche le conversazioni nelle varie chat. Il tutto sta nel trovare un’app o un sito che ti permetta di cambiare il carattere, i cosidetti “font“.

Vediamo quindi quali sono le migliori app per Android e iOS che ci permettono di cambiare font per creare username spettacolari e rendere più originali le nostre chat.

Leggi anche:
Le migliori app Font per Android
Le migliori app per iOS
I migliori siti 
Come utilizzare i font

Sia che tu stia utilizzando le app o che tu abbia scelto i siti web, i font una volta creati devono essere copiati e poi incollati nelle chat o al posto dell’username che puoi impostare dalle opzioni di modifica offerte da WhatsApp e Telegram.

Alcuni esempi disponibili su Stylish Fonts per Android
Usename modifcato su WhatsApp
Font modificato in chat su WhatsApp
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che te ne pare di questa selezione di siti e app per rendere speciali i tuoi username? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
2
+1
0
+1
2
+1
0
+1
0
+1
1
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: