Come Collegare Android Auto sulla tua Mazda

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
4
Rimani concentrato, connesso e divertiti con Android Auto compagno perfetto nella tua nuova Mazda.

Se sei possessore di una Mazda CX-3, CX-5, CX-9, CX-30, Mazda3 o Mazda6 allora puoi sfruttare tutta la potenza di Android Auto sullo stereo, collegando il tuo smartphone/tablet Android all’apposita porta USB.

Le operazioni sono molto semplici e non occorrono particolari abilità. Quello che dovrai fare è seguirmi passo passo e con attenzione e, se non dovesse bastare, puoi sempre guardare il video tutoria che troverai a fine articolo.

Guida dedicata al mio amico Cristian che mi ha ispirato e a tutti coloro che erano alla ricerca di una guida per collegare Android Auto sullo stereo della propria Mazda.

Tutti i passaggi per collegare Android Auto sulla tua Mazda:
  • Per prima cosa, installa l’app Android Auto sul tuo dispositivo mobile Android. Per farlo clicca 👉 QUI 👈
  • Ora, con l’auto parcheggiata e il freno di stazionamento inserito, collega il tuo dispositivo Android alla porta USB contrassegnata dall’icona di uno smartphone, quindi segui le istruzioni sul telefono (dovrai concedere i permessi).
  • Il tuo Mazda connect rileverà il tuo smartphone e dovrai solo seguire le istruzioni sullo schermo mostrate nella schermata Mazda Connect dal tuo dispositivo.
  • Segui le istruzioni per consentire la connessione ad Android Auto.
Esistono tre modi per accedere ad Android Auto: il primo e il modo più semplice è tenere premuto il pulsante Home accanto alla manopola del comando fino a quando l’interfaccia utente di Android Auto non viene visualizzata sulla schermata Mazda connect.
  • Dalla schermata iniziale di Mazda connect puoi anche inclinare la manopola del comando in avanti per evidenziare l’icona di Android Auto nell’angolo in alto a sinistra, quindi premere la manopola verso il basso per selezionare.
Un altro modo è dalla schermata iniziale di Mazda Connect: ruotare la manopola del comando per evidenziare le applicazioni, premere verso il basso per selezionare, quindi ruotare per evidenziare Android Auto e premere verso il basso per selezionare.
  • Ora puoi accedere a selezionare le funzioni sul tuo telefono tramite Android Auto.
  • Se desideri passare dalla piattaforma Android Auto al sistema Mazda Connect della tua auto, tieni premuto il pulsante Home, ogni volta che lo fai passerai dalla schermata precedente di Android Auto alla schermata iniziale di Mazda Connect.

Con Android Auto puoi accedere a un numero selezionato di funzioni e app del tuo dispositivo, ma mi raccomando, non lasciare che il tuo dispositivo ti distragga dalla guida.

Video Tutorial

Anche se in inglese, questo video è molto intuitivo e ti potrà aiutare a capire meglio il funzionamento:

Fonte

Esprimi il tuo parere!

Credevi fosse così semplice collegare Android Auto sulla tua Mazda? Fammi sapere che ne pensi lasciando un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per altre domande, informazioni o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
4

Condividi l'articolo

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stai visitando il sito con Adblock In questo modo rendi inutile il mio lavoro. Se ci tieni al nostro futuro, per favore disabilita Adblock!
You are visiting the site with Adblock (This will make my work useless). If you care about our future, please disable Adblock!

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona di uno di questi Adblock del tuo browser…

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è adb-2.jpeg

…e disabilitalo come da esempio:

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su guruhitech.com. Grazie! 🙂

0
Would love your thoughts, please comment.x