DAZN torna su GamsGo ma il prezzo è aumentato!

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
1
+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0

Uno dei più celebri servizi di account low cost è riuscito a raggirare (per adesso) il blocco degli account DAZN. 

Se sei uno di quelli che ama risparmiare allora oggi ho una bella sorpresa per te perché DAZN è appena tornato su GamsGo

La bella notizia viene però un po’ smorzata dal prezzo dell’abbonamento che ora è salito quasi del triplo. Dai 6 euro circa, si è passati a € 17,77 (ma potrebbe variare nel corso dei giorni). Ma c’è una novità!

A seguito di un cambio della politica aziendale di DAZN, gli account per l’Italia non si potevano più acquistare dall’estero. Ora però GamsGo ha trovato un nuovo modo per raggirare l’ostacolo e ce lo hanno spiegato così tramite una email appena ricevuta:

Caro utente,
Ecco il GamsGo ufficiale. Ti scriviamo per scusarci per i problemi portati dall’abbonamento dazn nel nostro sito in precedenza. La buona notizia è che recentemente il nostro dazn è di nuovo online, questa volta l’abbonamento Dazn viene da Italia, quindi è più stabile, stai tranquillo.
Puoi fare clic sul nostro sito ufficiale di GamsGo per acquistarlo. Per scusarci, abbiamo creato appositamente un codice sconto esclusivo GPT77, con il quale puoi godere di uno sconto del 5% su Netflix, YouTube, Spotify, Tidal, Disney+ e crunchyroll, e del 30% su DAZN (è valido solo entro oggi), puoi divertirti.

Inoltre, per gli amici di GuruHiTech ci sarà un ulteriore SCONTO DEL 2%.

Grazie per il tuo supporto a GamsGo, continueremo a migliorare il sito web per soddisfare le tue esigenze.

Cordialmente,
GamsGo

L’italiano non è dei migliori poiché il servizio ha la sede in Inghilterra ma dopo averlo testato di persona per una settimana, posso assicurarti che è davvero affidabile.

Detto questo, se sei interessato a sottoscrivere un abbonamento su GamsGo o su una delle tante altre piattaforme disponibili (Netflix, Disney+, Spotify, Deezer ad esempio), leggi la guida completa che trovi in questa pagina oppure via direttamente alla pagina di registrazione di GamsGo.

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che ne pensi di questo Kodi add-on Gen X? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
1
+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Adblock Detected

Usi Adblock? E io come faccio a campare? 😥 Per favore, disabilitalo per questo sito! 🙏

Refresh Page
0
Would love your thoughts, please comment.x