DxOMark assicura: iPhone 14 Pro Max li batte tutti

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Gli esperti di laboratorio DxOMark hanno testato la componente audio dell’iPhone 14 Pro Max. I test includevano il controllo della qualità del suono degli altoparlanti e la qualità della registrazione del suono. Di conseguenza, lo smartphone ha aggirato il resto dei modelli di iPhone e si è avvicinato al primo posto.

Apple non ha rivelato le specifiche esatte del microfono dell’iPhone 14 Pro Max. Conosciamo solo le specifiche degli altoparlanti multimediali: supportano la tecnologia Dolby Atmos e il suono surround. Secondo gli esperti, 14 Pro Max non è inferiore all’iPhone 13 Pro in termini di volume o qualità di riproduzione musicale. Il timbro della voce è caldo e chiaro con frequenze alte naturali e una gamma media ricca. Anche la riproduzione dei bassi non è soddisfacente.

Leggi anche:

La qualità della registrazione del suono non è cambiata molto rispetto alla precedente generazione di smartphone. Il microfono praticamente non distorce la voce, ma diverse applicazioni hanno le proprie funzionalità di registrazione. Ad esempio, la voce è un po’ attutita durante la registrazione di video dalla fotocamera frontale. E nel video della fotocamera principale predominano le frequenze medie. L’unico inconveniente significativo è che in Notes il suono è registrato in mono, non in stereo.

Secondo i risultati del test, lo smartphone ha superato tutte le precedenti generazioni di iPhone e si è classificato al quarto posto nella sua categoria di prezzo. Nella classifica globale, l’iPhone 14 Pro Max si è classificato nono.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Acquisterai iPhone 14 Pro Max? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Adblock Detected

Usi Adblock? E io come faccio a campare? 😥 Per favore, disabilitalo per questo sito! 🙏

Refresh Page
0
Would love your thoughts, please comment.x