È possibile viaggiare nel tempo? Il parere degli esperti

Condividi l'articolo

Gli esperti concordano sul fatto che gli esseri umani potrebbero teoricamente viaggiare nel futuro muovendosi alla velocità della luce.

Parlando ad Apex TV, ha detto: Ci sono molte minacce per la razza umana. La minaccia numero uno per l’umanità come la conosciamo è il riscaldamento globale, l’innalzamento del livello del mare e l’aumento della CO2 nella nostra atmosfera.

“Dobbiamo adottare misure ora per combattere il riscaldamento globale”.

Il presunto ex uomo della CIA ha anche rivelato che quando gli alieni arriveranno, visiteranno gli alti funzionari del mondo.

Leggi anche:
Alexander afferma di aver visitato il 2018 negli anni ’80 e di aver scattato questa fotografia come prova delle sue avventure nel tempo. La fotografia “scattata da un viaggiatore del tempo nel 2118” mostra presumibilmente una città futura.
 

Ha aggiunto: “Gli alieni ci visitano, ci sono extraterrestri intelligenti che vengono sulla Terra, questa è la metà del 21° secolo. In realtà esiste un contatto con extraterrestri intelligenti molto prima che venisse rivelato al pubblico. Questi alieni non vivono necessariamente tra noi, ma vengono a trovarci di tanto in tanto.”

Un altro video virale presenta un uomo che afferma di essere dell’anno 2030 e che afferma di aver superato un test della macchina della verità.

Il sedicente viaggiatore del tempo, che si fa chiamare Noè, ha implorato di rimanere anonimo sostenendo che potrebbe essere assassinato per aver rivelato cosa riserva il futuro.

Tra le sue affermazioni c’è che  Donald Trump  verrà rieletto nel 2020, ci sarà una rivoluzione nell’intelligenza artificiale e computer potenti verranno indossati come occhiali in stile Google. Questo potrebbe essere vero se la frode elettorale venisse confermata. Chissà!

Il viaggiatore tuttavia, temendo che le persone fossero scettiche, ha accettato di fare un test della macchina della verità, anche se la macchina che lo sta testando non viene mai mostrata sullo schermo.

Se curioso di questi uomini che sostengono di provenire dal futuro? Ecco qualche altro esempio:

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che ne pensi dei viaggi nel tempo? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: