Ecco come sarà il nuovo iPhone 14 Pro [VIDEO]

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Prima che Apple annunciasse la data della sua prossima presentazione, in rete sono apparse foto e video, che avrebbero mostrato il nuovo iPhone 14 Pro. La loro affidabilità è difficile da verificare, ma il dispositivo mostrato corrisponde a tutte le indiscrezioni di numerosi addetti ai lavori. 

L’autore del video presumibilmente mostra l’iPhone 14 Pro in un nuovo colore viola, il cui aspetto è stato più volte riportato in precedenza. Gli utenti veri e attenti possono notare diverse incongruenze. Quindi, il pulsante di accensione non sporge dalla custodia, ma sembra semplicemente ritagliato nella cornice e tutte e tre le fotocamere hanno le stesse dimensioni dell’obiettivo, mentre negli iPhone reali differiscono. Tutto ciò potrebbe indicare il fatto che questo è solo un layout di qualità abbastanza alta.

Leggi anche:

Ci sono anche foto che mostrano la parte anteriore del dispositivo. Non è chiaro se si tratti dello stesso campione o di uno diverso. Anche se si tratta di un fake, i creatori hanno chiaramente tenuto conto di tutte le voci. In particolare, al posto del classico notch, lo schermo presenta due ritagli per la fotocamera frontale e sensori aggiuntivi, e lo schermo è più arrotondato agli angoli rispetto ai modelli attuali. 

Un’altra immagine presumibilmente mostra lo schermo dell’iPhone 14 Pro acceso, ma è estremamente difficile verificare queste informazioni.

In ogni caso mancano meno di due settimane alla presentazione dei nuovi iPhone. Insieme agli smartphone, Apple potrebbe anche mostrare l’ottava generazione di smartwatch, incluso un modello Pro completamente nuovo, e i prossimi AirPods. 

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piacerebbe provare iPhone 14 Pro? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Adblock Detected

Usi Adblock? E io come faccio a campare? 😥 Per favore, disabilitalo per questo sito! 🙏

Refresh Page
0
Would love your thoughts, please comment.x