Esplode la SafeMoon-mania, la criptovaluta con guadagno passivo

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Ti è mai venuto in mente di investire nelle criptovalute? Se lo avessi fatto nel lontano 2008 a quest’ora saresti così ricco da poterti permettere cose che ora puoi solo sognare. Oppure no? Una nuova moneta elettronica nata a marzo sta crescendo vertiginosamente facendo sognare i suoi investitori. Sei ancora in tempo!

Si chiama SafeMoon ed è una criptovaluta indipendente, propriamente detta “della Community”. Attualmente non la si trova su nessun Exchange ma la puoi acquistare da PancakeSwap

Leggi anche:

Questa nuova moneta elettronica ha attirato l’interesse di molti investitori in quanto promette una commissione del 5% per ogni persona che acquista e una penalità a color che la vendono. In questo modo è previsto un guadagno passivo che secondo alcuni esperti del settore, potrebbe portare enormi guadagni nel giro di pochissimi anni.

Come comprare SafeMoon

Per acquistare SafeMoon puoi utilizzare sia alcuni siti web che applicazioni per Android o iOS. Io ho provato questa nuova esperienza utilizzando l’app o il sito Binance per acquistare i BNB per poi passare a fare il resto su Trust Wallet. Tuttavia puoi farlo seguento questi passaggi:

  • Scarica l’app Trust Wallet per Android o iOS cliccando sull’immagine corrispondente:
Play-Store-Guru
apple-store-guru
  • Avvia Trust wallet e acquista BNB o BSC
  • Clicca in basso su DApps e cerca PancakeSwap. Gli utenti di iPhone potrebbero dover abilitare il browser attendibile, quindi utilizzare la scheda del browser. 
  • Ora clicca su “Select a currency” (Seleziona una valuta) e inserisci l’indirizzo di questo contratto nel campo di ricerca e dovresti essere in grado di trovare SafeMoon: 0x8076c74c5e3f5852037f31ff0093eeb8c8add8d3
  • Prima di scambiare, clicca sulla ruota dentata e imposta lo slittamento tra l’11 e il 12%
  • Ora, imposta l’importo che desideri acquistare e premi il pulsante di scambio
  • Conferma la transazione e… comincia a guadagnare 😀

Se hai difficoltà ad acquistare SafeMoon, guarda questo video:

Alcuni consigli

SafeMoon è una criptovaluta dal potenziale incredibile e può davvero farci guadagnare un bel po’ di soldi, soprattutto adesso che è all’inizio ed in forte crescita. Il guadagno passivo è senza dubbio un motivo in più per investire su di essa ma fallo in modo responsabile. Io non navigo nell’oro e ho voluto provare questa nuova avventura investendo 80 euro. Non esagerare se non puoi permetterti grosse cifre e non disperare se vedi i guadagni aumentare e poi diminuire. 

I guadagni variano in base alla gente che acquista e che vende ma l’andamento è in forte crescita e per un po’ di anni, saranno sempre di più gli investitori e di conseguenza anche i guadagni. Anche con 30-40 euro puoi cominciare a sognare! 🤩

Gruppi Telegram:

Se vuoi tenerti informato puoi unirti ai gruppi Telegram nati appositamente per SafeMoon:

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Proverai anche tu ad acquistare la criptovaluta SafeMoon? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stai visitando il sito con Adblock In questo modo rendi inutile il mio lavoro. Se ci tieni al nostro futuro, per favore disabilita Adblock!
You are visiting the site with Adblock (This will make my work useless). If you care about our future, please disable Adblock!

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona di uno di questi Adblock del tuo browser…

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è adb-2.jpeg

…e disabilitalo come da esempio:

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su guruhitech.com. Grazie! 🙂

0
Would love your thoughts, please comment.x