Facebook potrebbe presto ottenere la funzione di thread simili a Twitter

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

I social network sono in continua evoluzione e Facebook vuole tenere il passo. In fase di test una nuova funzione che lo renderà un po’ più simile a Twitter.

La funzione è stata recentemente individuata dal consulente di social media Matt Navarra. Con la funzione Thread su Facebook, sarai in grado di aggiungere un altro post a qualsiasi precedente per creare un thread. “Tutti i post in un thread avranno lo stesso pubblico del primo post”, secondo lo screenshot condiviso da Navarra.

Secondo un rapporto di TechCrunch, Facebook sta già testando le funzionalità di Threads con “un piccolo gruppo di personaggi pubblici”. “Facebook ha spiegato che questi post in thread avranno un pulsante “Visualizza thread dei post”, che consente ai follower di navigare facilmente per vedere tutti i post nel thread”, ha aggiunto il rapporto.

Facebook non ha rivelato alcun dettaglio sull’implementazione pubblica della funzione Thread. Inoltre, non ci sono dettagli sul fatto che Facebook amplierà la funzione per includere più utenti.

Leggi anche:

Su Twitter, i thread sono utili a causa del numero limitato di caratteri e le persone devono combinare i post per completare i propri tweet. Tuttavia, su Facebook, dove non ci sono restrizioni sul conteggio dei caratteri, Threads potrebbe funzionare in modo diverso.

“Piuttosto che ispirare post più lunghi, i thread di Facebook potrebbero essere utilizzati per commenti dal vivo su un evento come uno spettacolo di premi”, secondo il rapporto di TechCrunch. Le discussioni su Facebook possono essere utili per gli influencer, ma si sa poco su come potrebbe funzionare.

Nel frattempo, Facebook ha annunciato nuovi strumenti per i creatori per guadagnare denaro tramite Instagram. I creatori di contenuti di Instagram potranno guadagnare una commissione per un prodotto che i loro follower acquistano dal loro profilo. La funzione, chiamata “strumento di affiliazione nativo”, consentirà ai creatori di scoprire nuovi prodotti disponibili al momento del pagamento.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piacerebbe vedere la funzione di thread anche su Facebook? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Adblock Detected

Usi Adblock? E io come faccio a campare? 😥 Per favore, disabilitalo per questo sito! 🙏

Refresh Page
0
Would love your thoughts, please comment.x