Quantcast
News

Files 3.4: il nuovo aggiornamento del popolare File Manager alternativo

Condividi l'articolo

Gli sviluppatori del file manager alternativo Files hanno rilasciato una nuova versione dell’applicazione, introducendo una serie di interessanti funzionalità e miglioramenti.

Tra le novità più rilevanti introdotte in Files 3.4 troviamo:

  • Possibilità di personalizzare lo sfondo dell’applicazione e riassegnare le scorciatoie
  • Filtro in tempo reale per la ricerca dei file in base al nome
  • Integrazione dell’utilità di ricerca avanzata Listary
  • Supporto per il collegamento a più unità SharePoint
  • Visualizzazione del bitrate audio e video nelle proprietà dei file

Inoltre, l’aggiornamento ha ampliato il supporto linguistico, aggiungendo albanese, khmer, curdo e lituano alla libreria esistente. Gli sviluppatori hanno inoltre risolto alcuni bug segnalati in precedenza.

Leggi anche:

Files è un’alternativa all’Explorer standard di Windows molto apprezzata dagli utenti. Questa nuova versione 3.4 rende l’esperienza di gestione dei file ancora più efficiente e personalizzabile.

È possibile scaricare gratuitamente Files 3.4 dal sito ufficiale del progetto, attraverso il link “Classic Installer” in fondo alla pagina web. L’installer consente di installare facilmente l’applicazione sul proprio computer.

Questo aggiornamento dimostra ancora una volta l’impegno del team di sviluppo nel migliorare continuamente Files, offrendo agli utenti un file manager sempre più ricco di funzionalità e adattabile alle loro esigenze.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 95 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x