Quantcast
GamesNews

Fortnite: in arrivo un crossover con Superman?

Condividi l'articolo

Secondo i nostri colleghi di Live Video Games, Epic Games sta attualmente lavorando a un crossover con Superman per Fortnite.

Quasi il precursore del battle royale, Fortnite non smette mai di stupire e accontentare. Il gioco di Epic Games riesce infatti a riportare sempre più giocatori e questo dovrebbe essere fatto ancora con il nuovo crossover in preparazione con Superman.

Crossover a bizzeffe

Se stai giocando dal suo rilascio, ti ritrovi già a conoscenza di tutto ciò che è successo. Che si tratti delle nuove stagioni, delle nuove modalità di gioco o delle nuove skin. Ma anche “partnership”.

Perché sì, Fortnite ha gestito diversi “contratti” dalla sua uscita. E ha anche offerto concerti virtuali ai suoi fan. La prova di ciò è con Travis Scott, il primo artista ad esibirsi in un gioco, o Jul promuovendolo attraverso il titolo di Epic Games.

Molto più che un gioco, il battle royal funge anche da “trampolino di lancio” e supporto per la pubblicità. Molti brand e studi lo hanno capito bene e non esitano più a rivolgersi a lui per farsi conoscere o aumentare la propria notorietà.

È anche per questo motivo che vediamo molti crossover. In effetti, spesso puoi trovare le skin dei tuoi personaggi preferiti lì. Prova di ciò è con i supereroi Marvel, a volte presenti nel gioco.

Leggi anche:

Ma anche gli appassionati di calcio non sono esclusi. Dato che Neymar è appena sbarcato nel battle royale da qualche settimana. Una presenza in Fortnite che ha anche fatto parlare molto. I suoi fan preferiscono che si dedichi un po’ meno ai videogiochi.

Perché sì, il giocatore del PSG sembra passare molto tempo davanti ai videogiochi, e questo ha il dono di infastidire i suoi sostenitori. Questa è ancora un’area in cui eccelle e potrebbe essere giusto soffermarsi su di essa.

Superman in arrivo su Fortnite

Lo avrete capito, potete essere appassionati di calcio o di videogiochi, troverete sempre la vostra felicità nel titolo di Epic Games. E se pensavi che sarebbe finita, ti sbagliavi totalmente.

In effetti, lo studio sembra ancora una volta piacere ai fan di Fortnite. E soprattutto quelli di Superman. Dato che Clark Kent potrebbe apparire nei prossimi giorni secondo i nostri colleghi di Live Video Games .

I media, rilanciando un tweet in cui sembrava annunciato l’arrivo del supereroe. Un tweet in cui potremmo leggere: “Appoggiato sul viso, questo strano dispositivo di plastica sembra renderci irriconoscibili. Sono necessari ulteriori test. Tutti i dati verranno caricati l’8 giugno 2021.”

Il dispositivo in questione sono gli occhiali dell’eroe. Perché sì, oltre a questo, se non lo sapessi, la stagione 7 di Fortnite arriverà presto. L’8 giugno, il sesto terminerà per offrirne uno nuovo di zecca.

E questo dovrebbe soffermarsi sull’arrivo degli alieni. In ogni caso, questo è ciò che suggeriscono le ultime indiscrezioni. Tanto più che il nostro personaggio potrebbe essere “rubato” dagli uomini dallo spazio, durante una partita di Fortnite.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piacerebbe giocare a Fortnite con il personaggio Superman? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x