Fortnite: in arrivo un crossover con Superman?

Condividi l'articolo

Secondo i nostri colleghi di Live Video Games, Epic Games sta attualmente lavorando a un crossover con Superman per Fortnite.

Quasi il precursore del battle royale, Fortnite non smette mai di stupire e accontentare. Il gioco di Epic Games riesce infatti a riportare sempre più giocatori e questo dovrebbe essere fatto ancora con il nuovo crossover in preparazione con Superman.

Crossover a bizzeffe

Se stai giocando dal suo rilascio, ti ritrovi già a conoscenza di tutto ciò che è successo. Che si tratti delle nuove stagioni, delle nuove modalità di gioco o delle nuove skin. Ma anche “partnership”.

Perché sì, Fortnite ha gestito diversi “contratti” dalla sua uscita. E ha anche offerto concerti virtuali ai suoi fan. La prova di ciò è con Travis Scott, il primo artista ad esibirsi in un gioco, o Jul promuovendolo attraverso il titolo di Epic Games.

Molto più che un gioco, il battle royal funge anche da “trampolino di lancio” e supporto per la pubblicità. Molti brand e studi lo hanno capito bene e non esitano più a rivolgersi a lui per farsi conoscere o aumentare la propria notorietà.

È anche per questo motivo che vediamo molti crossover. In effetti, spesso puoi trovare le skin dei tuoi personaggi preferiti lì. Prova di ciò è con i supereroi Marvel, a volte presenti nel gioco.

Leggi anche:

Ma anche gli appassionati di calcio non sono esclusi. Dato che Neymar è appena sbarcato nel battle royale da qualche settimana. Una presenza in Fortnite che ha anche fatto parlare molto. I suoi fan preferiscono che si dedichi un po’ meno ai videogiochi.

Perché sì, il giocatore del PSG sembra passare molto tempo davanti ai videogiochi, e questo ha il dono di infastidire i suoi sostenitori. Questa è ancora un’area in cui eccelle e potrebbe essere giusto soffermarsi su di essa.

Superman in arrivo su Fortnite

Lo avrete capito, potete essere appassionati di calcio o di videogiochi, troverete sempre la vostra felicità nel titolo di Epic Games. E se pensavi che sarebbe finita, ti sbagliavi totalmente.

In effetti, lo studio sembra ancora una volta piacere ai fan di Fortnite. E soprattutto quelli di Superman. Dato che Clark Kent potrebbe apparire nei prossimi giorni secondo i nostri colleghi di Live Video Games .

I media, rilanciando un tweet in cui sembrava annunciato l’arrivo del supereroe. Un tweet in cui potremmo leggere: “Appoggiato sul viso, questo strano dispositivo di plastica sembra renderci irriconoscibili. Sono necessari ulteriori test. Tutti i dati verranno caricati l’8 giugno 2021.”

Il dispositivo in questione sono gli occhiali dell’eroe. Perché sì, oltre a questo, se non lo sapessi, la stagione 7 di Fortnite arriverà presto. L’8 giugno, il sesto terminerà per offrirne uno nuovo di zecca.

E questo dovrebbe soffermarsi sull’arrivo degli alieni. In ogni caso, questo è ciò che suggeriscono le ultime indiscrezioni. Tanto più che il nostro personaggio potrebbe essere “rubato” dagli uomini dallo spazio, durante una partita di Fortnite.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piacerebbe giocare a Fortnite con il personaggio Superman? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].


Condividi l'articolo



Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Condividi l'articolo

Stai visitando il sito con Adblock In questo modo rendi inutile il mio lavoro. Se ci tieni al nostro futuro, per favore disabilita Adblock!
You are visiting the site with Adblock (This will make my work useless). If you care about our future, please disable Adblock!

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona Adblock del tuo browser

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 1a.jpeg

Clicca su Sospendi su questo sito

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 2a.jpeg

Ora l’icona di Adblock ora è diventata verde.

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su guruhitech.com. Grazie! 😀


Condividi l'articolo
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x