Gioca al massimo con Minisforum R3GAF: la scheda grafica esterna per Mini PC
Minisforum, azienda specializzata nella produzione di mini-PC, ha presentato la sua ultima creazione: l’eGPU R3GAF basata sulla scheda video mobile Radeon RX 7600M XT.
Questo nuovo prodotto è stato progettato per migliorare le prestazioni di gioco su laptop, sistemi desktop e persino console portatili sprovvisti di una grafica dedicata. La scheda video esterna monta 8 GB di memoria GDDR6 su un bus a 128 bit, offrendo una potenza sufficiente per far girare i titoli più recenti a una risoluzione di 1080p.
Leggi anche:
Il collegamento con il dispositivo client avviene tramite una porta OCuLink ad alta velocità , in grado di garantire una larghezza di banda di 63 Gbit/s. Inoltre, il R3GAF è dotato di un alimentatore integrato da 120 watt.
Sul retro della scocca, oltre alle tradizionali porte HDMI 2.1 e DisplayPort 1.4, troviamo anche una USB 3.2 Type-C in grado di erogare fino a 65 watt per alimentare altri dispositivi.
Minisforum non ha ancora comunicato ufficialmente la data di lancio e il prezzo di questa nuova eGPU Radeon RX 7600M XT, ma si preannuncia come una soluzione molto interessante per chi vuole potenziare le prestazioni grafiche del proprio computer o console portatile senza dover acquistare un nuovo dispositivo.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti è piaciuta questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].