News

Gli hacker palera1n annunciano il jailbreak di Apple TV

Condividi l'articolo

Il gruppo di hacker palera1n ha annunciato un nuovo strumento di jailbreak per i dispositivi Apple TV. Lo strumento consentirà agli utenti di eseguire il jailbreak dei dispositivi Apple TV HD e Apple TV 4K (1a generazione) con versioni tvOS dalla 15.0 alla 17.4.

Il jailbreak utilizza un bootloader root personalizzato per il file system reale e supporta anche l’iniezione di tweak. Ciò consentirà agli utenti di personalizzare i propri dispositivi Apple TV e installare app e modifiche non disponibili nell’App Store ufficiale.

Leggi anche:

Una delle funzionalità chiave del jailbreak è l’esecuzione di Spartan, un browser di file tvOS integrato in SwiftUI. Spartan consentirà agli utenti di gestire facilmente i file sul proprio dispositivo Apple TV, inclusi video, musica e immagini.

La data di rilascio esatta dello strumento di jailbreak verrà annunciata in un secondo momento dal team di palera1n. Tuttavia, questa è una notizia entusiasmante per gli utenti di Apple TV che desiderano personalizzare i propri dispositivi e accedere a funzionalità aggiuntive. il jailbreak può invalidare la garanzia del dispositivo e potenzialmente renderlo instabile. Pertanto, gli utenti dovrebbero procedere a proprio rischio.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti è piaciuta questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 165 times, 2 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments