Quantcast
News

Google aggiornerà il motore di ricerca con Chat AI

Condividi l'articolo

Secondo quanto riportato dal Wall Street Journal, Google sta pianificando di rendere il suo motore di ricerca più visivo, fruibile, personale ed umano, con l’obiettivo di soddisfare i giovani a livello globale. Questo rappresenta un cambiamento significativo rispetto al tradizionale formato dei risultati di ricerca basati sui 10 link blu. Inoltre, sembra che Google stia pianificando di incorporare più voci umane come parte del cambiamento, il che potrebbe indicare una maggiore integrazione di esperti e professionisti in alcuni settori.

Leggi anche:

Inoltre, il rapporto suggerisce che Google presenterà nuove funzionalità durante la prossima conferenza annuale degli sviluppatori I/O, tra cui un programma di intelligenza artificiale chiamato “Magi” con cui gli utenti potranno conversare. Questo è interessante poiché l’IA generativa sta diventando sempre più popolare e stanno emergendo nuove applicazioni che potrebbero cambiare radicalmente il modo in cui le imprese e la società operano.

Al momento, non ci sono ulteriori dettagli su come Google implementerà questi cambiamenti o quali saranno le funzionalità esatte presentate durante la conferenza I/O. Tuttavia, è chiaro che Google sta cercando di rimanere al passo con le tendenze emergenti e di soddisfare sempre più le esigenze dei giovani utenti globali.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piacciono queste novità previste per il motore di ricerca di Google? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
0
+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 13 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x