Google Lens su desktop ha una nuova funzionalità

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
2
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

La nuova funzione la puoi già provare

Google ha “pompato” la versione web del servizio aziendale, ampliando la ricerca di immagini. Ora gli utenti di PC hanno accesso alla tecnologia Google Lens, che offre numerosi vantaggi rispetto al classico algoritmo.

Leggi anche:

Google Lens è una tecnologia di riconoscimento delle immagini. La sua implementazione nel servizio migliorerà il riconoscimento del testo nelle immagini, nonché la ricerca di prodotti presentati in varie immagini. La versione normale di Google Immagini poteva cercare solo foto simili al campione fornito. La nuova icona di Google Lens a forma di fotocamera a colori ti chiederà di caricare un’immagine o un link ad essa quando clicchi su di essa.

Selezionando “Trova sorgente immagine” verrà avviata la vecchia versione di Immagini. Per passare rapidamente a Google Lens da una ricerca regolare, è necessario fare clic su qualsiasi immagine nei risultati della ricerca e trascinarla nella finestra del servizio che appare. La funzione è già disponibile nel browser Chrome in diverse regioni in cui opera Google.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Utilizzi spesso Google Lens? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
2
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Adblock Detected

Usi Adblock? E io come faccio a campare? 😥 Per favore, disabilitalo per questo sito! 🙏

Refresh Page
0
Would love your thoughts, please comment.x