GoPro Hero11 Black: video 5.3K e stabilizzazione migliorata [VIDEO]

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

La famiglia di action cam GoPro è stata ampliata con un nuovo modello chiamato Hero 11 Black. Esternamente, non differisce dal suo predecessore, ma offre una serie di utili miglioramenti. Tra questi: un nuovo sensore a 10 bit, un sistema di stabilizzazione più avanzato e apparecchiature avanzate.

La novità è dotata di un nuovo sensore di immagine da 27 megapixel (formato ottico 1/1.9″). Può scattare foto a piena risoluzione, oltre a girare video 5.3K a 60 fps o 4K @ 120 fps. Secondo il venditore, il sensore in grado di rendere 64 volte più sfumature rispetto al suo predecessore, grazie al supporto per la profondità del colore a 10 bit.

Leggi anche:

Anche il software è cambiato. La stabilizzazione HyperSmooth è stata aggiornata alla quinta versione, è stato aggiunto un menu semplificato per i principianti ed è stato migliorato il sistema di allineamento dell’orizzonte 360 ​​Horizon Lock. Inoltre, i possessori di videocamera GoPro avranno accesso a un nuovo servizio di archiviazione cloud per foto e video (le differenze rispetto al vecchio non sono specificate) e per gli abbonati GoPro, gli sviluppatori hanno aggiunto clip AI automatiche basate sui filmati.

Oltre al pacchetto standard per € 499 (fibbia di montaggio, pad adesivo e batteria aggiuntiva resistente al freddo), la novità è disponibile nella Creator Edition. Include anche un flash esterno e un supporto per fotocamera con batteria e pulsanti di controllo: puoi acquistare questa versione di GoPro Hero11 Black per € 699.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Stai pensando di acquistare la nuova GoPro Hero 11 Black? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Adblock Detected

Usi Adblock? E io come faccio a campare? 😥 Per favore, disabilitalo per questo sito! 🙏

Refresh Page
0
Would love your thoughts, please comment.x